Chicago Med 5: Colin Donnell nella premiere per spiegare l’addio di Connor

Luglio 9, 2019 di Gabriella Monaco

Poco prima del termine della quarta stagione di Chicago Med, la produzione ha annunciato l’addio di Colin Donnell. Ma ci sono domande che attendono una risposta.

La notizia dell’addio di Colin Donnell ha colto i fan di sorpresa, e in molti continuano a chiedere alla produzione un suo ritorno. Un ritorno che avverrà solo in parte perché l’attore tornerà ad indossare i panni del dottor Connor Rhodes, ma solo per dare ai fan le risposte che meritano. L’attore sarà presente nel primo episodio della quinta stagione di Chicago Med per completare il percorso e la storia del suo personaggio.

Colin Donnell torna ad essere Connor Rhodes in Chicago Med 5

Nel mese di aprile, la produzione di Chicago Med, ha annunciato che Colin Donnell, e Norma Kuhling (Dr. Ava Bekker), non sarebbero tornati come series regular per la quinta stagione dello show. I due hanno avuto una relazione travagliata nel corso della stagione, e nell’ultimo episodio andato in onda, Ava sembra aver confessato di aver ucciso il padre di Connor per poter stare con lui.

Negli ultimi minuti del finale di stagione di Chicago Med 4, Connor è rimasto in una stanza vuota nel tentativo di capire realmente cosa fosse successo. Queste risposte arriveranno, secondo quanto confermato da TVLine, nel primo episodio della quinta stagione.

chicago med

Colin Donnell tornerà quindi nel primo episodio di Chicago Med 5 (la produzione spiega perché ha rinunciato all’attore) per spiegare cosa succederà a Connor e per quale motivo andrà via. Non resta che attendere il 25 settembre, giorno in cui andranno in onda gli show One Chicago in America. E giorno in cui i fan scopriranno quale sarà il destino di Connor Rhodes.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI