Chicago Med 4: La vita di Will in pericolo nel finale di stagione | VIDEO

Maggio 16, 2019 di Gabriella Monaco

chicago med

Quali eventi drammatici colpiranno i medici del Chicago Med nel finale della quarta stagione?

Spoiler dallo scorso episodio!

L’ultimo episodio della quarta stagione di Chicago Med metterà nuovamente in pericolo la vita del dottor Will Halstead mentre Connor Rhodes dovrà fare i conti con una verità agghiaccianti dopo la perdita devastante subita nello scorso episodio. Diamo uno sguardo ravvicinato a ciò che accadrà in questo quarto finale di stagione. Lieto fine o tragedia per i medici del Med?

Sinossi ufficiale del finale di stagione di Chicago Med 4

With A Brave Heart” è il titolo dell’ultimo episodio di questa quarta stagione di Chicago Med che andrà in onda in America la prossima settimana. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale rilasciata, insieme alle immagini, da SpoilerTV:

Nel finale di stagione, il dottor Charles e Caroline hanno definito alcuni piani importanti. Ava combatte per mantenere la sua relazione con Connor. L’agente Lee informa Will di alcune notizie che potrebbero mettere in pericolo la sua vita.

Quale verità ci sarà dunque dietro la morte del padre di Connor Rhodes? In che modo i due medici del Chicago Med lasceranno l’ospedale? Ava e Connor torneranno insieme prima della conclusione di questa stagione? E per i Manstead esiste ancora una possibilità di tornare l’uno accanto all’altro? Will scoprirà di essere nuovamente in pericolo probabilmente a causa di quanto accaduto nella prima metà di stagione.

Come andranno le cose questa volta? Il dottor Halstead dovrà essere allontanato da Chicago ancora una volta o gli scrittori hanno scelto una strada diversa per lui? Lieto fine o tragedia per i medici del Med quando l’ultimo episodio di questa stagione andrà in onda?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI