Chicago Fire: Joe Minoso ottiene un ruolo ricorrente in Get Shorty, cosa succederà a Cruz?

Agosto 30, 2019 di Gabriella Monaco

chicago fire

Un nuovo ruolo e una nuova sfida per Joe Minoso, volto di Joe Cruz in Chicago Fire. Cosa succederà al vigile del fuoco della 51?

Una notizia, quella giunta poche ore fa, che potrebbe cambiare le carte in tavola nell’ottava stagione di Chicago Fire. Joe Minoso, interprete di Joe Cruz sin dalla prima stagione dello show One Chicago, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione di Get Shorty, serie Epix in cui indosserà i panni del leader di una gang che controlla il crimine a Los Angeles (DeadLine). Questo significa che l’attore si allontanerà dal set di Fire? Accadrà qualcosa di tragico nella vita del vigile del fuoco della Caserma 51?

chicago fire

Il futuro di Joe Minoso in Chicago Fire 8

Al termine della scorsa stagione di Chicago Fire, tutti i vigili del fuoco e paramedici della 51 sono rimasti intrappolati in un edificio in fiamme nel tentativo di salvare quante più vite è possibile. Derek Haas, produttore esecutivo dello show, ha parlato di un evento che cambierà l’intero corso della serie (le parole e i tweet di Haas). Questo qualcosa potrebbe riguardare Joe Cruz? Il vigile del fuoco potrebbe allontanarsi dalla sua famiglia?

La nostra certezza, almeno fino a questo momento, è che l’attore è apparso sul set dell’ottava stagione di Chicago Fire accanto al resto del cast, scattando foto con i fan e pronto a riprendere il suo ruolo nello show One Chicago. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata, fino a questo momento, dalla produzione o dallo stesso Minoso, e questo potrebbe essere un elemento positivo. L’attore potrebbe infatti seguire entrambi i progetti senza lasciare l’universo di Dick Wolf (e questa è la nostra speranza).

chicago fire

Joe Minoso lascerà quindi lo show giunto alla sua ottava stagione? Per il momento, sembra di no. Ma qualcosa di sconvolgente accadrà comunque nel primo episodio in onda in America il 25 settembre. Non resta che attendere lo scadere del conto alla rovescia per scoprire cosa succederà, e quale sarà il futuro di Joe Cruz presso la Caserma di Wallace Boden.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI