Chicago Fire 6: La scelta di Dawson e Severide nel finale di stagione

Settembre 3, 2019 di Gabriella Monaco

Chicago Fire

La sesta stagione di Chicago Fire giunge nuovamente al termine con gli ultimi due episodi in onda questa sera su Italia 1. Quale sarà la scelta di Gabby?

Questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi della sesta stagione di Chicago Fire. Per i vigili del fuoco della Caserma 51 ci saranno decisioni da prendere e momenti personali importanti da affrontare. E uno di questi, riguarderà il futuro di Gabby e Casey come marito e moglie. Cosa succederà nella loro storia? I fan dei Dawsey avranno o no il loro lieto fine? Nel primo episodio, intitolato “Effetti duraturi“, Boden dovrà prendere una decisione importante per la sua carriera mentre Stella Kidd sarà sempre più sospettosa nei confronti di Renee e del suo riavvicinarsi a Severide. Hermann affronterà invece un momento difficile.

chicago fire

Momenti di tensione nel finale di stagione di Chicago Fire 6

Un grande gesto” è invece il titolo del secondo e ultimo episodio della sesta stagione di Chicago Fire in arrivo su Italia 1 questa sera. Matt Casey e Gabby Dawson continueranno a scontrarsi fino al punto di non ritorno. Quale sarà l’ultima scelta del paramedico della Caserma 51? Stella sente Kelly ancora lontano, anche il vigile del fuoco e tenente di Boden dovrà fare una scelta in questo finale di stagione? Wallace Boden farà intanto la sua scelta, ma le cose non andranno esattamente come previsto, e un nuovo ‘mai una gioia’ sembra essere pronto a colpire.

Questi gli ultimi due episodi che andranno in onda questa sera, mentre il cast dello show è attualmente sul set per le riprese dell’ottava stagione di Chicago Fire. I nuovi episodi dovranno rispondere ad una domanda importante: ci sarà una nuova tragedia ad aprire la serie il 25 settembre in America? O Derek Haas riporterà tutti a casa sani e salvi (le dichiarazioni e anticipazioni del produttore esecutivo)?

chicago fire

Il 25 settembre torneranno quindi i vigili del fuoco di Wallace Boden e della Caserma 51. Non resta che portare avanti il nostro conto alla rovescia in attesa del primo episodio. Intanto, questa sera andrà in onda il finale della sesta stagione su Italia 1.

Potrebbe interessarti:

One Chicago: Rivelati gli episodi del mega crossover tra Fire, PD e Med

COMMENTI