Chicago Fire 6 arriva su Italia1 con il destino della Caserma 51

Luglio 9, 2019 di Gabriella Monaco

La sesta stagione di Chicago Fire approda questa sera su Italia1. Cosa succederà ai vigili del fuoco della Caserma 51?

Dopo l’incendio che ha lasciato intrappolati molti dei vigili del fuoco della Caserma 51, il primo episodio della sesta stagione di Chicago Fire risponderà ad una domanda importante: ci saranno nuovi addii da affrontare? “Non è mai abbastanza” è il titolo del primo dei tre episodi che andrà in onda questa sera e che rivelerà cosa è accaduto a Mouch e Casey.

Chicago Fire 6, le sinossi ufficiali dei primi tre episodi

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del primo episodio di Chicago Fire 6, la Caserma 51 dovrà affrontare le conseguenze causate dall’incendio. Con la maggior parte della squadra ancora intrappolata all’interno del magazzino in fiamme, Boden prenderà una decisione rischiosa all’ultimo minuto nel tentativo di salvare i suoi uomini. Dawson si occuperà del padre che ha nuovi piani per il suo futuro. L’amica d’infanzia di Brett, Hope (guest star Eloise Mumford) arriverà in città attirando l’attenzione di qualcuno all’interno della Caserma. Poco dopo ci troveremo nella scuola di Donna e sarà proprio Boden a mettere in pericolo la propria vita per salvare quella della donna che ama.

Accensione a contatto” è invece il titolo del secondo episodio di Chicago Fire 6. Dopo aver scoperto che l’incendio nella scuola di Donna era doloso, Boden farà pressione su Casey e Severide per indagare sulla causa che ha scatenato il fuoco che ha intrappolato sua moglie. Alimentato da una scommessa contro la Caserma 87, Mouch spinge tutti i pulsanti sbagliati nella necessità di vincere la sfida. Intanto, i sentimenti irrisolti di Stella Kidd la spingono a mettere in discussione le intenzioni della nuova arrivata Hope.

chicago fire

Nel terzo episodio di Chicago Fire 6, in onda questa sera, Casey inizia con il piede sbagliato con Sam Mullins, Capo temporaneo della Caserma 51 che sta riempiendo il posto di Boden per la mattina. Quando Casey fa una mossa rischiosa nel tentativo di salvare un uomo sconvolto dal salto di un edificio, Mullins ha una sorpresa che Casey non si aspetta. Mouch organizza una sorpresa per il compleanno di Cruz che include suo fratello Leon. Nel frattempo, Brett si trova in una situazione difficile che la porta a scoprire nuove informazioni sulla sua amica di infanzia, Hope.

Tre sono gli episodi di Chicago Fire (rivelato il titolo del primo episodio dell’ottava stagione) che andranno in onda questa sera su Italia1. Gli show One Chicago sono tornati, e nuove emozioni sono pronte a colpire i suoi fan.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI