Avengers: Infinity War – Le riprese di Captain Marvel iniziate solo ieri, la vedremo già in una scena post credits? | VIDEO

Marzo 20, 2018 di Thomas Cardinali

Captain Marvel sarà il primo film del MCU tutto al femminile e le riprese sono iniziate ufficialmente soltanto ieri, sembrerebbe che le precedenti foto fossero per Avengers: Infinity War o per Avengers 4.
Brie Larson è finalmente sul set per girare il suo “Captain Marvel”. La produzione è iniziata ufficialmente nella giornata di ieri, 19 marzo, a Los Angeles in cui sono state avvistate sia l’attrice premio Oscar e la sua controfigura. Entrambe sono state immortalate dall’occhio attento dei fan con un video rubato dal set diffuso su Instagram e riportato da CBM.
https://instagram.com/p/BghmHP3F88U/?utm_source=ig_embed
Se queste a Los Angeles sono state davvero le primissime immagini di “Captain Marvel” sorge il dubbio su cosa abbiamo visto nelle scorse settimane ad Atlanta. La logico potrebbe portarci a credere che i fratelli Russo abbiano inserito all’interno di Avengers: Infinity War una scena post credits con protagonista Carol Danvers, la cui presenza nel cinecomic è stata esclusa negli scorsi giorni. L’eroina interpretata da Brie Larson sarà sicuramente tra le protagoniste di Avengers 4, ma potremmo vederla prima di quanto ci aspettavamo.

Ecco la sinossi di Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.

Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, mentre in quelle americane dal 27.
 
 

COMMENTI