Bitter Sweet: Anticipazioni 24 giugno 2019, Nazli e Ferit sempre più vicini

Giugno 24, 2019 di Silvia Bucchi

Bitter Sweet - Talkymedia

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit dimostra di fidarsi di Nazli, che però non gli rivela la verità su Asuman.

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Che cosa succederà ai personaggi principali della nuova serie turca? Ecco le anticipazioni. Mentre Hakan e Demet convocano gli avvocati per ottenere al più presto l’affidamento definitivo di Bulut, Nazli si reca in ufficio da Ferit per rivelargli la verità su Asuman. Aslan, però, impedisce alla Pinar di confessare il misfatto della sorella e la coinvolge nella scelta del regalo per il signor Nakatami. Ormai è chiaro che Ferit nutre un’enorme fiducia nei confronti della cuoca, che si sente in colpa per essere costretta a mentirgli.

In Bitter Sweet Nazli ha il raffreddore e Deniz, che si presenta a sorpresa a casa della Pinar, le prepara una zuppa miracolosa. Alya incontra Engin in palestra e prega Fatos di raggiungerli perché è giunto il momento di raccontare la verità al manager. In seguito, però, la cantante impedisce all’aspirante stilista di essere sincera con Engin. Giunta con Fatos a casa delle ragazze, Alya si rende conto dei sentimenti di Deniz per Nazli.

Bitter Sweet - Talkymedia
Bitter Sweet: Nazli e Ferit

In Bitter Sweet Galeotto fu il cellulare

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Hakan e Demet si recano in azienda da Ferit e gli ricordano di essere in possesso di un consistente pacchetto azionario della società, grazie alla custodia di Bulut. Aslan si rende conto che è impossibile impedire che i due avvoltoi mettano piede in azienda, mentre Hakan continua a provocare Ferit ed Engin. Aslan ha richiesto la copia originale dei documenti trafugati per scoprire l’identità della talpa, che ha compromesso la causa per l’affidamento di Bulut.

In Bitter Sweet Nazli si rende conto di aver dimenticato il cellulare a casa Aslan e torna alla villa per recuperarlo. La cuoca incontra Ferit, che invece di rimproverarla per la visita inaspettata, la invita a bere un caffè in giardino con lui. I due giovani si avvicinano molto, ma vengono interrotti da una telefonata: Demet informa Nazli che Bulut è caduto e che deve raggiungerla in ospedale. Il bambino non è ferito ma Ferit si rende conto che gli zii paterni trascurano Bulut e la sua sicurezza. Nazli è certa che presto il piccolo tornerà con Aslan.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI