Bitter Sweet: Anticipazioni 14 giugno 2019, Il dramma di Bulut

Giugno 14, 2019 di Silvia Bucchi

Bitter Sweet - Talkymedia

Nella puntata di Bitter Sweet di oggi, il piccolo Bulut sarà più che mai al centro della scena. A causa di un incidente stradale il bambino perderà entrambi i genitori e resterà gravemente ferito.

Una nuova puntata di Bitter Sweet ci aspetta oggi alle 14:45 su Canale 5. Che succederà al piccolo Bulut? Ecco le principali anticipazioni. Ferit riesce a schiacciare Hakan e a vincere l’appalto, ma il rivale di Aslan promette vendetta. Nazli, Fatos e Asuman si recano al concerto di Alya, dove Deniz, sempre più interessato alla cuoca, si prende cura di loro. All’interno del locale vengono raggiunti da Ferit e Engin. Fatos fugge via prima che l’amico di Aslan possa riconoscerla e capire di essere stato ingannato dalla ragazza. Il rapporto tra Nazli e Ferit resta sempre piuttosto freddo e il manager non può non notare la complicità tra la cuoca e Deniz. Sempre più geloso, Aslan decide di abbandonare prima del previsto il concerto.

In Bitter Sweet, mentre sta guidando per tornare a casa, Ferit riceve una terribile telefonata che lo getta nella più cupa disperazione. L’uomo si mette in contatto con Engin e Deniz e li spinge ad abbandonare il concerto. Nazli e Asuman credono che Aslan abbia telefonato agli amici per porre fine alla loro serata di divertimenti. Purtroppo, però, le due ragazze hanno totalmente sbagliato ad interpretare il comportamento dell’uomo: Ferit infatti è in ospedale insieme a Tarik e alla segretaria ed è costretto a comunicare a Deniz che Demir e Zeynep sono morti in un incidente stradale mentre la signora Leman e Bulut sono rimasti gravemente feriti. Kaya si abbandona alla rabbia e alla disperazione per la perdita del fratello e della cognata.

Bitter Sweet - Talkymedia
Bitter Sweet: Nazli e Bulut

In Bitter Sweet solo Nazli riesce a consolare Bulut

In Bitter Sweet Asuman scopre che i genitori di Bulut sono morti e lo comunica a Fatos e a Nazli. La cuoca prova una profonda e sincera tenerezza per il bambino, al quale si è molto affezionata. Nazli partecipa al funerale di Zeynep e Demir e scopre che il defunto e Deniz sono i fratelli di Demet, ma che la donna era stata bandita dalla famiglia dopo le nozze con Hakan. La Kaya si dispera davanti alla bara del fratello e in seguito si reca in ospedale per incontrare Bulut, che però sta dormendo e non può vedere la zia, che per lui è ancora un’estranea.

In Bitter Sweet Bulut sta per essere dimesso, ma continua ad avere un comportamento intrattabile, a fare i capricci e a rifiutare le visite. Nazli si reca in ospedale con i biscotti preferiti del bambino, che finalmente riesce a piangere la morte dei genitori tra le braccia della cuoca, che gli dimostra tutto il suo amore. Engin ringrazia la Pinar per tutto quello che sta facendo per loro. Nazli si preoccupa molto per Deniz e decide di recarsi a casa del ragazzo con dei biscotti. Asuman vuole accompagnare la sorella, perché prova un enorme interesse per la ricchezza degli Aslan e di Kaya.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI