Bitter Sweet: Anticipazioni 13 giugno, La cena di Nazli e Ferit

Giugno 13, 2019 di Silvia Bucchi

Bitter Sweet - Talkymedia

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Nazli e Ferit sono costretti da Zeynep e Bulut a passare del tempo insieme, coinvolgendo anche Deniz.

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Deniz rivela a Ferit di essersi innamorato. Il ragazzo prende coraggio e chiede di nuovo a Nazli di accompagnarlo al rifugio per gli animali. La giovane accetta e i due trascorrono una piacevole serata insieme, mentre Ferit ricorda la cuoca.

In Bitter Sweet Zeynep e Bulut decidono di invitare a cena Nazli per ringraziarla dell’aiuto fornito con i giapponesi, coinvolgendo anche Ferit. La Pinar e Aslan non hanno voglia di passare del tempo insieme, ma sono costretti dal nipotino di lui, che ha una particolare predilezione per la cuoca dello zio. Durante la cena, alla presenza di Demir e Zeynep, Ferit e Nazli non riescono a dissimulare l’avversione che apparentemente provano l’uno per l’altra.

Bitter Sweet - Talkymedia
Deniz

In Bitter Sweet Nazli scopre che Deniz è lo zio di Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Nazli, Ferit e Bulut si recano a casa dell’altro zio del piccolo, dove vengono raggiunti da Demir e Zeynep. La cuoca scopre così che Deniz è lo zio paterno del bambino. Nazli e il padrone di casa dimostrano una certa affinità e i sentimenti che Kaya prova per la Pinar non passano inosservati agli occhi attenti di Ferit e Alya, che è arrivata a casa di Deniz in compagnia di tutta la band.

Alya invita tutti gli amici, comprese Nazli, Asuman e Fatos al proprio concerto, ma Ferit afferma che parteciperà solo se riusciranno a vincere la gara d’appalto. Hakan, però, informa la moglie Demet di essere disposto a tutto pur di avere la meglio sul rivale. Nazli intanto cerca di trovare un nuovo lavoro e invita Fatos ad essere sincera con Engin. Ferit fa recapitare alla cuoca il vestito da sera che la ragazza aveva dimenticato alla villa.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI