Big Little Lies 2: Nuove immagini promozionali

Aprile 30, 2019 di Manuela Cristiano

Nuove immagini promozionali per Big Little Lies 2, la serie televisiva targata HBO che ritornerà il prossimo 9 giugno 2019.

Manca ancora poco più di un mese per l’attesa seconda stagione di Big Little Lies, la serie televisiva targata HBO, ideata e sceneggiata da David E. Kelley, basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. Oggi, grazie ad Indie Wire, possiamo mostrarvi delle nuove immagini ufficiali che ritraggono le nostre protagoniste, mentre continuano la loro vita a Monterey.

Big Little Lies 2 HBO
Big Little Lies 2 HBO

In questa immagine possiamo osservare come il legame tra le tre amiche (Madeline, Celeste e Jane) continui ad essere molto forte, gli eventi passati hanno avvicinato le donne ulteriormente.

I nuovi episodi, sono diretti dal regista di American Honey Andrea Arnold, daranno seguito agli eventi che hanno portato alla morte violenta di Perry
(Alexander Skarsgard), e alle successive “nuove bugie” che sono state raccontate per nascondere la verità.

Laura Dern HBO

Verità che Mary Louise Wright, personaggio interpretato da una favolosa Meryl Streep, è intenta a scoprire, a tutti i costi, i fatti di quella notte. Una madre in lutto, deve trovare un po’ di pace, ha bisogno di sapere con esattezza che cosa è veramente successo a suo figlio.

Big Little Lies 2 HBO

I nuovi episodi di Big Little Lies 2, la serie televisiva con protagoniste Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz e la grandissima nuova aggiunta al cast Meryl Streep. verranno trasmessi sul canale HBO a partire dal prossimo 9 giugno 2019

Di seguito il trailer ufficiale della nuova stagione di Big Little Lies

https://www.youtube.com/watch?v=4VV8u766E7Q

E Voi, cosa pensate di queste nuove immagini? Vi piacciono? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! e nel gruppo Punto Sky Italia! e la pagina facebook Serietvinside per scoprire tutte le novità.

COMMENTI