Beverly Hills 90210: Rilasciati promo e data del revival | VIDEO

Maggio 8, 2019 di Gabriella Monaco

Il primo promo per il revival di Beverly Hills 90210 è stato rilasciato. Kelly, Donna, Brenda, Andrea, David, Brandon e Steve sono tornati.

Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering sono pronti a tornare sul piccolo schermo con il revival di Beverly Hills 90210 che omaggerà Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay, venuto a mancare pochi mesi fa improvvisamente. “Riguarda i personaggi dietro i personaggi” ha dichiarato Jennie Garth intervistata da EW insieme al resto del cast proprio in vista del rilascio del primo promo e della data d’uscita del primo episodio del reboot.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=FvJhkiQjdrA

Beverly Hills 90210, il revival pronto ad andare in onda ma senza Luke Perry

Il revival porterà i fan “dentro la vita delle persone che hanno indossato quelle scarpe per quei 10 anni, e riguarda il loro ritorno insieme” ha proseguito l’attrice che, in qualche modo, tornerà a vestire i panni di Kelly Taylor. “Un ritorno a casa” ha proseguito Jason Prestley, volto di Brandon Walsh in Beverly Hills 90210.

Ci siamo divertiti tutti molto quel giorno, ci sono state molte battute in giro. Hanno avuto difficoltà a portarci a concentrarci e fare qualsiasi cosa perché eravamo tutti così scalmanati.

Il cast è pronto, la produzione del reboot è finalmente iniziata e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserveranno questi nuovi episodi e in che modo verrà omaggiato Luke Perry.

La serie, le cui riprese inizieranno alla fine del mese di maggio, debutterà sul piccolo schermo in America il 7 agosto e riporterà i fan dello show indietro nel tempo. Accanto a Brenda e Brandon, Steve, David, Donna, Kelly e Andrea. Con un pizzico di malinconia per quel volto che non ci sarà e che verrà ricordato dal cast, dalla produzione e dai suoi fan. Il volto di Luke Perry. Pronti per tornare al Peach Pit?

COMMENTI