Benji e Fede: Woah regala la possibilità di incontrarli, ecco come

Ottobre 3, 2017 di Federico Fantuzzi

Il duo di Benji e Fede danno la possibilità ad alcune loro fans di un incontro privato. Ecco come partecipare!
Benji e Fede hanno da poco concluso il loro lungo “0+ Summer Tour” ma non hanno assolutamente voglia di fermarsi. Come annunciato da loro sui social stanno già lavorando alle canzoni del terzo album ed ora è uscito un regalo per i fan veramente incredibile. Grazie all’applicazione “WOAH” potete vincere la possibilità di incontrare privatamente Benji e Fede. Per provare a vincere la possibilità di incontrare Benji e Fede basta scaricare l’app “Woah” e rispondere ad alcune domande su di loro, le migliori verranno estratte e potranno così incontrare Benji e Fede. Ecco la canzone dell’estate del duo assieme ad Annalisa

Se siete interessati a conoscere meglio questo duo, questo è un sunto della loro carriera
Era il 2010 quando i due ragazzi di Modena (dopo essersi contattati via internet) decidono di far nascere il duo “Benji e Fede” . Da quel momento è stata tutta un’ascesa. Nel 2014 si sono presentati alle nuove proposte del Festival di Sanremo senza riuscire a superarle. Ma il loro vero successo arriva tramite Facebook; grazie al social il duo viene notato e invitati in piccoli eventi. Proprio in questi piccoli eventi un talent scout della Warner Music Italy li nota e firmano il loro primo contratto discografico.

Benji e Fede

Da quel momento il loro pubblico cresce in maniera esponenziale anche grazie al singolo Tutta d’un fiato. In ottobre 2015 viene pubblicato il loro album di debutto 20:05 che ha subito raggiunto la prima posizione in FIMI. Il 21 Ottobre 2016 è stato pubblicato il secondo album 0+ con il singolo Amore Wi-Fi, anche questo subito un grande successo. Complimenti a Benji e Fede per questo successo ed a tutte le Dreamers (nome delle fan di Benji e Fede) che hanno contribuito a far accadere tutto questo.
 

COMMENTI