Belen Rodriguez: per la prima volta in passerella con il figlio Santiago

Gennaio 18, 2019 di Alfonso Scarfone

belen rodriguez

Belen Rodriguez sfila insieme a Santiago al Pitti Bimbo: il figlio della showgirl e di Stefano De Martino, modello in passerella per Neil Barrett a Magicland.
Belen Rodriguez è appena tornata dall’Argentina, dove ha trascorso una vacanza insieme ad alcuni cari amici, e ritorna alla sua vita di sempre sotto i riflettori, stavolta attira tutta l’attenzione dei media con il figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.
Belen Rodriguez a Firenze al Pitti Bimbo per la prima volta sfila in passerella con il figlio Santiago, che diventa uno dei super modelli del brand Neil BarrettMagicland.
Belen arriva in passerella tenendo per mano il figlio, sfilano a Magicland al Pitti Bimbo, in quanto il brand ha voluto fortemente la presenza di Santiago. Il bimbo che ad aprile prossimo compirà sei anni è super casual con indosso la felpa con il cappuccio tirato su molto rock. Anche se la sua prima volta in passerella, sfila con molta tranquillità per la presenza della mamma al suo fianco.

 
Belen Rodriguez e Santiago sono stati tra gli special guest di Magicland, evento organizzato al Pitti Bimbo per festeggiare i 20 anni di Daddato Spa. Lo special party ad invito, all’interno dell’incantevole Tepidarium del Roster, ha avuto come ospiti d’eccezione anche Melissa Satta, Claudia Galanti, Elisabetta Gregoraci.  Alla consolle come dj c’è stato Gianluca Vacchi, molto conosciuto e richiesto.
A Magicland sono state presentate le collezioni Autunno/Inverno 2019-20 di Alberta Ferretti Junior, Neil Barrett Kids, MSGM Kids, Diadora e GCDS mini.
Belen Rodriguez e il figlio Santiago ottengono un grandissimo successo, lei indossa una camicia bianca con sotto pantaloni neri e scarpe con tacchi molto alti. La showgirl continua a dichiararsi single nonostante tutto sembra essere sempre molto più vicina a Stefano De Martino.
 
Per seguire le altre notizie di TalkyLife

COMMENTI