Belen Rodriguez: Quale crisi con Andrea Iannone? Sempre più innamorata

Agosto 18, 2017 di morganbarraco

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più uniti, in barba agli ultimi gossip che li vedevano invece nel pieno della crisi.
Belen Rodriguez non nasconde il suo amore per Andrea Iannone, anzi. A discapito delle voci diffuse da alcune testate di gossip, la coppia più paparazzata del momento vive in realtà un momento di gloria. Alcuni parlavano addirittura di un ritorno di fiamma fra la tangera e l’ex marito Stefano De Martino, che di contro sembrerebbe avere un flirt con la stilista Gilda Ambrosio. A fugare ogni dubbio ci pensa Chi, che ha immortalato i due durante i festeggiamenti ad Ibiza. Andrea Iannone ha infatti festeggiato i suoi 28 anni al fianco di Belen Rodriguez, ma non è solo questo a chiudere definitivamente i rumors sulla crisi amorosa dell’argentina.

Belen Rodriguez “vittima” di una nuova gaffes di Stefano De Martino

In queste ultime ore è Stefano De Martino a cavalcare l’onda del gossip, nonostante l’attenzione mediatica si sia sempre diretta maggiormente verso l’ex moglie Belen Rodriguez. Durante un’intervista di Irpinianews, il ballerino di Amici non ha nascosto di non voler riprendere la sua relazione con l’argentina. La signora in questione gli avrebbe infatti augurato di trascorrere altri 100 anni al fianco di Belen Rodriguez, una frase a cui il ballerino ha risposto con “Ma è una minaccia?”, per poi mettere le mani avanti e precisare che si trattava di una battuta. Subito dopo avrebbe inoltre sottolineato che i rapporti fra lui e l’ex moglie sono più che buoni.

I fan di Belen Rodriguez Vs gli ammiratori di Andrea Iannone

La relazione con Belen Rodriguez ha posizionato al di sotto dei riflettori del gossip anche l’attuale compagno Andrea Iannone. Il pilota di Moto GP è molto seguito dai fan e dagli appassionati di motociclismo, ma anche dagli ammiratori della tangera. Una foto postata sui social, in cui Iannone sfreccia a pelo d’acqua, è diventata in queste ultime ore un’occasione in più per scatenare l’ennesima lite fra leoni da tastiera. Alcuni sognano le nozze con l’argentina, mentre altri suggeriscono di interrompere la relazione. In questo caso, fa notare qualcuno, è bene ricordare che Andrea Iannone è innanzitutto un professionista sportivo prima ancora di essere il compagno di Belen Rodriguez: meglio concentrarsi su quello che fa e non su chi sta al suo fianco.
Segui le news su Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata al gossip!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI