Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto mentre cercano casa insieme

Aprile 25, 2017 di Emanuela Mineo

La sensuale top girl Belen Rodriguez e il suo fidanzato, il motociclista Andrea Iannone, sono pronti per aggiungere un tassello importante al loro rapporto. La coppia, infatti, è stata fotografata mentre vanno alla ricerca del loro nido d’amore.
La showgirl Belen Rodriguez, tanto discussa e criticata dai più bacchettoni ma allo stesso tanto amata dai suoi fan, si prepara ad abbandonare la casa dove ha vissuto per tre anni con Stefano De Martino, il suo ex marito, per andare a convivere con il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone. Immortalati dal settimanale “Gente”, i due innamorati sono stati fotografati mentre passeggiano per le strade di Milano con un architetto, incaricato di trovare il “nido d’amore” adatto alla coppia. La questione, però, non riguarda propriamente il fatto che Belen Rodriguez e Andrea Iannone vogliano andare a vivere insieme, nonostante la loro storia sia iniziata da soli sei mesi, piuttosto, la cosa sconcertante è che siano stati beccati a cercare casa in una delle zone più lussuose di Milano, tra Moscova e Brera, nei pressi di un’esclusiva palazzina già adocchiata da industriali e calciatori, dove le case costano tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato.
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, quindi, sarebbe pronta a voltare definitivamente pagina e a lasciarsi per sempre alle spalle il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha avuto il piccolo Santiago, che andrà a vivere nella nuova casa con lei e il campione di motociclismo. Stefano, invece, rimane a vivere a Roma per motivi di lavoro, ma appena ha del tempo libero vola a Milano per passare più tempo possibile con suo figlio. Mentre visita gli appartamenti col suo Andrea, la modella e conduttrice si lascia andare a baci ed effusioni. Il pilota della Suzuki sarebbe più innamorato che mai e lei avrebbe ormai deciso di rompere con il passato.

Metti mi piace e resta sempre aggiornato sulle notizie di Gossip!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI