Bebe Rexha: Louis Tomlinson rilascia “Back To You” in duetto con la cantante (AUDIO)

Luglio 21, 2017 di Luca Farroni

Bebe Rexha

E’ uscito il duetto di Louis Tomlinson con Bebe Rexha, “Back To You” ed è solo il primo di tanti progetti che la cantante di “I Got You” ha in corso.
E’ stato rilasciato “Back To You”, singolo di debutto di Louis Tomlinson, ex-membro degli One Direction, su cui compare anche la voce di Bebe Rexha e la firma di Digital Farm Animals. “Back To You” è una costruzione pop perfettamente attinente alle linee del genere più seguite in era contemporanea ed è bagnato da qualche sfumatura vintage che rimanda a musica di altri tempi. Louis Tomlinson, con “Back To You”, ha l’occasione di eguagliare il successo ottenuto dai suoi compagni, ognuno dei quali ha trovato la propria strada ed il proprio stile, cosa che per Louis è stata difficile fino a questo momento. Bebe Rexha ha approfittato dell’occasione per mostrare la sua vocalità anche ad una fetta di pubblico che potrebbe ancora non avere chiaro chi lei sia e il risultato di questa collaborazione è davvero degno di essere ascoltato.

Ascolta “Back To You” di Louis Tomlinson con Bebe Rexha!

All Your Fault p2, il secondo EP di Bebe Rexha in uscita ad agosto

A febbraio Bebe Rexha pubblicò la prima parte del suo progetto di debutto, All Your Fault, e rappresentava la fase più triste e rancorosa che l’artista aveva da esprimere: “Quando ho scritto i brani per All Your Fault Pt 1 ero in una situazione dura. Vivevo in L.A. ed ero appena uscita da una relazione, avevo un amico che mi ha spezzato il cuore, ero veramente affranta.’E’ tutta colpa tua se sono così acida e triste.” Il secondo EP di Bebe Rexha, che uscirà il mese prossimo ed è già stato anticipato dal singolo “The Way I Are (Dance With Somebody)”, sarà invece più ballabile e allegro e pare conterrà anche una certa dose di ironia: “All Your Fault Pt 2 è più ‘è tutta colpa tua se sono diventata così forte ed indipendente, all’interno ci sarà una canzone intitolata “I’m Not The One”, non sono io quella da amare, quindi non ci provare nemmeno.” Nella sua dichiarazione a Billboard Bebe Rexha ha anche parlato di un brano chiamato “That’s It” con Gucci Mane e 2 Chains, definendolo fantastico e molto divertente. Ha poi menzionato anche un invito al country da lei non apprezzato ma infine accettato che ha portato alla luce una traccia chiamata “Meant To Be” che sarà sempre pop ma dominata da atmosfere country. All Your Fault Pt 2 di Bebe Rexha uscirà l’11 agosto.

Guarda il video per “The Way I Are (Dance With Somebody) di Bebe Rexha e Lil Wayne!


Non perdere alcun aggiornamento su Bebe Rexha seguendo POP UP – Music News
https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI