Ballando con le stelle: Elisa Isoardi ballerina per una notte

Marzo 14, 2019 di federicadimarzio

Durante la puntata de La Prova del Cuoco di questa mattina, Milly Carlucci ha proposto ad Elisa Isoardi di partecipare a Ballando con le stelle.

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per iniziare e la super conduttrice Milly Carlucci sarà ospite di alcuni programmi Rai. La Carlucci, infatti, è già stata nello studio di Storie Italiane e de La Prova del cuoco, la vedremo poi a Vieni da me, La Vita in Diretta, I soliti ignoti e L’Eredità. Ospite di Elisa Isoardi a La Prova del cuoco questa mattina, Milly Carlucci ha stupito la conduttrice con una proposta inaspettata, esordendo così:

Devo proporti una cosa…

Elisa Isoardi e Milly Carlucci

Una frase che ha fatto subito calare il silenzio in studio e che ha scatenato la curiosità di Elisa Isoardi, La Isoardi infatti ha insistito per sapere di cosa si trattasse e la conduttrice di Ballando con le stelle ha continuato:

” Elisa, devo proporti una cosa, anzi ti faccio una proposta. Potrei mandarti di tanto in tanto uno dei miei ballerini, qui in studio, e uno dei giudici. Il ballerino ti fa ballare, ti insegna, il giudice ti giudica. E piano piano ti prepariamo per fare la ballerina per una notte .”

Dinnanzi a questa proposta, la padrona di casa de La Prova del cuoco non ha potuto che accettare:

E’ normale che se me lo chiede lei… Certo mi tremono le gambe, però se me lo chiedi… “

A quanto pare dunque, vedremo Elisa Isoardi immersa nei passi di danza e non solo tra pentole e fornelli. La Isoardi per una notte affiancherà i concorrenti di Ballando con le stelle che per il momento sono: Enrico lo Verso ( annunciato oggi durante la puntata de La Prova del cuoco), Marco Leoanrdi, Suor Cristina, Antonio Razzi e Angelo Russo.

Per ulteriori news su Ballando con le stelle , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI