Avengers: Infinity War – Svelata la durata del film?

Febbraio 25, 2018 di albertodelforno

Avengers: Infinity War

La durata di Avengers: Infinity War potrebbe essere stata svelata giusto qualche ora fa: sarà davvero il cinecomic più lungo della Marvel?
Andando avanti e scoprendo sempre più dettagli su Avengers: Infinity War, non si può non notare la somiglianza tra il cinecomic in uscita e Captain America: Civil War. Non li accomuna solo i tema della guerra che accomuna entrambi i titoli, ma anche il fatto che entrambi i film presentano un cast cospicuo. Un’altro fatto è che entrambi i film sono diretti da i fratelli Russo… E potrebbe esserci anche la durata!
Avengers: Infinity War
Secondo quanto riportato da SM Cinema, infatti, la durata del prossimo film sui Vendicatori sarebbe pari a 2 ore e 30 minuti (150 minuti). Se fosse davvero così troveremmo un altro punto in comune con Civil War, che ha una durata analoga, ma comunque minore: 143 minuti. Potrebbe trattarsi di una semplice stima, ma, se confermato, il che farebbe di Avengers: Infinity War il film più lungo del Marvel Cinematic Universe!

Vai a pagina 2 per altre informazioni su Avengers: Infinity War!


Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War – il cast al completo

Sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.
Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018.

Potrebbe interessarvi anche:

Avengers: Infinity War, il promo tv su Disney Channel | VIDEO

COMMENTI