Avengers: Endgame, molto presto si potrà parlare liberamente del film! |VIDEO

Maggio 3, 2019 di Gianluca Bova

Il divieto di spoiler su “Avengers: Endgame” si concluderà già dalla prossima settimana stando alle parole del regista Joe Russo.

Ormai siamo alla seconda settimana di proiezione per “Avengers: Endgame”, il quale continua a frantumare gli incassi cinematografici. Molti fan non riescono più a stare attenti su ciò che dicono in pubblico e sentono il bisogno di parlare liberamente di “Avengers: Endgame”. Una buona notizia per coloro che non vedono l’ora di farlo: il divieto di spoiler indetto dai fratelli Russo sta per scadere.

I fratelli Russo

Nell’intervista tenutasi con Good Morning America, infatti, è stato chiesto a Joe e Anthony Russo quando sarebbe stato il momento giusto per poter parlare liberamente del film e, sorprendentemente, Joe Russo ha risposto dicendo un giorno specifico: lunedì. Il regista di “Avengers: Endgame” ha proseguito dicendo che, così facendo, il pubblico avrà almeno due week-end per vedere il film al cinema. La clip dell’intervista è stata condivisa dai Russo sul loro account Twitter ufficiale. In seguito, la clip è stata ritwittata dal Captain America del MCU, Chris Evans, che ha scritto “significa che posso iniziare a postare video da lunedì?”. Potete vedere il video dell’intervista qui di seguito:

Sicuramente Evans si riferisce a tutti i video fatti dal dietro le quinte di “Avengers: Endgame”. I suoi colleghi non hanno perso tempo pubblicando sui vari social dei video che ritraevano i vari Vendicatori in momenti veramente “illegali”, se li avessero pubblicati nel momento stesso in cui sono stati girati.

“Avengers: Endgame”

Ovviamente la decisione dei fratelli Russo ha perfettamente senso, dopotutto stiamo parlando di un film che ha chiuso un cerchio iniziato undici anni fa e che ha raggiunto la soglia dei ventidue film. Quindi non ci rimane che aspettare la fine di questo week-end per avere modo di poter parlare liberamente di “Avengers: Endgame”.

E voi cosa ne pensate delle parole dei Russo? Avete avuto modo di vedere “Avengers: Endgame”? Se si, fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

COMMENTI