Avengers: Benedict Cumberbatch e Robert Downey Jr insieme sul set

Giugno 21, 2017 di Valentina Turci

Le riprese di Avengers: Infinity war sono in pieno svolgimento e Iron Man ci regala una foto dal set niente male!
 
Proprio in questi giorni Benedict Cumberbatch è ad Atlanta per le riprese del film della Marvel, Avengers: Infinity War. La star di Sherlock infatti riprenderà i panni di Doctor Strange per il cinecomic più atteso del prossimo anno. Ma a regalarci una chicca dal dietro le quinte è l’attore Robert Downey Jr. che sul suo profilo Twitter ha condiviso una foto insieme ai colleghi Cumberbatch e Mark Ruffalo.
 


Nella foto i tre attori sono intenti a “godersi” una pausa ristoratrice tra una ripresa e l’altra. Benedict Cumberbatch ha chiaramente il look di Doctor Strange, mentre Robert Downey Jr e Mark Ruffalo sono in “borghese” dai loro personaggi.. La foto è un indizio sulla storyline del personaggio di Cumberbatch? Doctor Strange incontrerà Iron Man e Hulk?

avengers
Avengers

Avengers: Infinity War sarà un film diviso in due parti in cui vedremo tutti i Vendicatori e i Guardiani della Galassia insieme contro Thanos. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo, già autori di Captain America: The Winter Soldier e della Civil War, e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. L’uscita di Avengers: Infinity War è prevista per il  4 maggio 2018, mentre il secondo capitolo con un titolo ancora da definire arriverà soltanto il 3 maggio 2019.
 
Seguite le pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI