Auguri per la tua morte 2: Ci sarà il sequel?

Marzo 18, 2018 di Giuseppe Chiantese

Auguri per la tua morte ha conquistato la critica e i fans dell’horror nel 2017, è quindi possibile che avremo un sequel del film?
Auguri per la tua morte, che è praticamente la versione horror della commedia Ricomincio da capo, è sbarcato nei cinema di tutto il mondo nel 2017 conquistando sia critica che fans del genere. Il film racconta di Tree Gelbman, una studentessa del college che viene inspiegabilmente uccisa da qualcuno con una raccapricciante maschera da bambino, proprio il giorno del suo compleanno. Invece di morire, la ragazza poi si risveglia nello stesso posto della mattina prima e grazie a dei segnali capisce che sta rivivendo la giornata del suo compleanno. Il film dunque ha riscosso abbastanza successo, infatti sembra che la Blumhouse Productions stia per iniziare la produzione del sequel!

Auguri per la tua morte
Auguri per la tua morte

Avremo il sequel di Auguri per la tua morte?

Stando a delle voci sembrerebbe che il sequel di Auguri per la tua morte si stia sviluppando dietro le quinte. Il tutto sta accadendo anche rapidamente perché le riprese potrebbero iniziare proprio il 14 maggio! Queste però non dovrebbero essere prese come notizie concrete, dato che la Blumhouse Productions non ha annunciato nulla di ufficiale. La Geek Vibes Nation ha twittato la notizia dando speranza ai fans.
https://twitter.com/GeekVibesNation/status/974040970814787584?s=19
Tuttavia, Jessica Rothe ha discusso in un’intervista con Collider non molto tempo fa alcune delle idee del regista Christopher B. Landon riguardanti Auguri per la tua morte 2. Ecco cosa ha dichiarato sul sequel:

“Il sequel, il modo in cui l’ha descritto, eleva il film dall’essere un film horror, e non direi che è solo un film horror perché è un film horror-commedia romantica in un ritorno al passato. Tipo Ritorno al furuto. Il sequel dovrebbe ripartire da dove eravamo rimasti, e spiegherebbe molte cose del primo che non sono state spiegate, e sarà risaltato tutto. Sono davvero entusiasta di vedere se arriverà a buon fine e, in tal caso, quale sarà il prodotto finale. Mi piacerebbe vedere che il tutto riuscisse!”

Auguri per la tua morte ha guadagnato più di 112 milioni di dollari in tutto il mondo, con un badget inferiore ai 5 milioni di dollari. Un risultato molto soddisfacente, che fa sì che il sequel abbia vita. Ovviamente non abbiamo nessuna data ma se le riprese inizieranno a maggio, il film arriverà nelle nostre sale nel 2019.
Per altre news su Auguri per la tua morte continuate a seguire Talky Movie!
Fonte: Movieweb
 
 
 

COMMENTI