Arrow: Rivelata l’identità di Blackstar, riunione di famiglia in arrivo?

Febbraio 13, 2019 di Gabriella Monaco

Nell’ultimo episodio della settima stagione di Arrow andato in onda, la Blackstar di Katherine McNamara ha rivelato la sua identità. Cosa succederà adesso?

Il tredicesimo episodio di Arrow 7 ha mostrato ai fan la vera identità di Baclstar. Katherine McNamara sta indossando i panni di Mia Smoack, la figlia di Oliver e Felicity (notizia arrivata nel presente proprio a pochi minuti dalla conclusione dell’episodio di Arrow). Mia, come dichiarato dalla stessa attrice, “racchiude le migliori qualità di Oliver e Felicity. La forza fisica di lui, e la forza intellettuale di lei”. Quali rivelazioni arriveranno nei prossimi episodi dello show Arrowverse?

arrow
Arrow

Arrow: Mia porterà William da Felicity?

C’è una ragione per cui Mia è così com’è” ha raccontato Katherine McNamara a TVLine. “E c’è una ragione per cui ha un tale risentimento per i vigilantes e per i suoi stessi genitori“. Misteri che verranno rivelati nel corso della stagione, ma che non porteranno tutte la risposte. Beth Schwartz ha infatti dichiarato che i flashforward termineranno solo quando anche Arrow arriverà al suo ultimo capitolo. Secondo inoltre quanto dichiarato dall’attrice:

Scopriamo un po’ da dove viene e chi è e cosa sta pianificando, cosa vuole. Alla fine otteniamo qualcosa di più che “commenti minacciosi alla fine di un episodio”. Mentre la stagione va avanti, otteniamo più risposte e diventa molto chiaro quanto sia orribile il mondo nel futuro e le distanze che Oliver e Felicity hanno dovuto mettere per proteggere i loro figli. Non sappiamo cosa sia andato storto, ma qualcosa è andato storto molto rapidamente e ciò li ha portati a ricorrere a questo tipo di misure.

Ora che Mia ha rivelato la sua identità, le due squadre che i fan hanno conosciuto nel futuro riusciranno a lavorare insieme? “Chiunque affermi di essere un membro di quella cerchia ristretta dovrà dimostrarlo per essere considerato affidabile.

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni ha rilasciato il volto di Mia Smoak in Arrow

Arrow: Felicity è ancora viva?

Arrow

Al termine dell’episodio di Arrow 7, Mia ha rivelato a William che Felicity è ancora viva. Realtà o speranza per la figlia degli Olicity?

Un po’ di entrambi. Anche se hanno una relazione ovviamente tesa, Felicity è ancora sua madre e Mia non vuole che sua madre sia morta. Non vuole sentirsi come se fosse completamente sola e bloccata senza una madre in questo mondo. A lei importa di Felicity, non vuole perderla. Penso che non abbia necessariamente prove concrete, ma conosce sua madre – e sa che anche sua madre è una sopravvissuta, e ci sono probabilità che sua madre non sia morta. Ma penso che molto sia legato alla speranza e ad una preghiera a questo punto.

Nessuna certezza quindi per il futuro di Felicity. Le parole giunte al termine dell’episodio di Arrow andato in onda pochi giorni fa, sono dettate quindi dalla speranza e dal bisogno di non sentirsi sola. La domanda resta: Felicity è viva? E ancora, nei prossimi episodi di Arrow 7 i fan scopriranno perché William si sente abbandonato dai suoi genitori?

Di sicuro. Entrambi [William e Mia] si sentono estremamente abbandonati a modo loro, e per quanto entrambi siano in disaccordo, la loro relazione è davvero meravigliosa e ricca, perché ci sono tutte queste diverse sfaccettature. Prima di tutto, hai questa rivalità tra fratelli – “eri il bambino biologico” / “ma tu eri quello che ha avuto modo di sperimentare un’infanzia normale.” Entrambi sono gelosi l’uno dell’altro, eppure si ritrovano l’uno accanto all’altro perché nessun altro può comprendere l’esperienza di essere il figlio di Oliver e Felicity. Legano sulla lotta che questo comporta, la sensazione di abbandono e la sensazione di essere secondi al bene della città.

Arrow

Vedremo cosa succederà a riguardo. Non so se ci saranno delle riunioni felici nella Star City del futuro, ma vedremo sicuramente qualcosa.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI