Arrow 8: Un viaggio nel tempo, un nuovo volto promosso a regular e l’ultimo costume di Oliver Queen

Luglio 17, 2019 di Gabriella Monaco

Stephen Amell, volto di Oliver Queen, anticipa un viaggio nel tempo nell’ultima stagione di Arrow?

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Arrow sono ormai iniziate. Stephen Amell è tornato sul set (accanto a lui Colin Donnell e Josh Segarra – Foto) pronto ad indossare per l’ultima volta i panni di Oliver Queen. L’attore ha recentemente pubblicato un’immagine dal set sui suoi profili social che potrebbe confermare un viaggio nel tempo, suggerito dal titolo del primo episodio dell’ottava stagione. Cosa succederà dunque durante la premiere dell’ultimo capitolo dello show?

Arrow 8, nuove anticipazioni da Stephen Amell?

Avendo appena iniziato a girare il primo episodio della stagione conclusiva di Arrow, che ha il titolo di “Starling City“, Stephen Amell ha twittato una foto del set da villa Queen, che non vediamo da un po’ – e che attualmente è un mucchio di cenere, basandoci su quello che abbiamo visto sullo sfondo la scorsa stagione durante la visita di Emiko alla tomba di Robert Queen.

Amell si è soffermato sul fatto che la foto rappresenti sia un tuffo nel passato che nel presente, il che coincide con il pensiero che la missione di Oliver con The Monitor richiederà un viaggio nel tempo/la rivisitazione dei momenti del passato, gettando le basi per il crossover in cinque parti di questa stagione “Crisis on Infinite Earths“.

L’ultima stagione di Arrow avrà inizio il 15 ottobre in America e dopo Katherine McNamara, anche Ben Lewis è stato promosso a series regular. William e Mia formeranno un nuovo Team nel futuro? Questa, intanto, la prima sinossi ufficiale:

Sulla scia della scoperta di ciò che riserva il suo futuro, si troverà di fronte alla sua più avvincente battaglia, una che lascerà il multiverso in bilico. Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI