Arrow 8: Il titolo del quarto episodio e la fine “inaspettata” di Oliver

Agosto 21, 2019 di Gabriella Monaco

Il 15 ottobre andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Arrow. Poi, toccherà scoprire in che modo i fan diranno addio ad Oliver Queen

In che modo diremo addio ad Oliver Queen e John Diggle quando l’ottava stagione di Arrow manderà in onda il suo ultimo episodio? Nonostante tutte le speculazioni in atto, secondo quanto dichiarato da Stephen Amell e David Ramsey, entrambi hanno avuto ciò che speravano per i loro personaggi. “Penso che la fine sia fedele a chi è” ha raccontato Ramsey a TVguide. “Penso che sia vero per la sua trama, e proprio come la fine di Oliver, penso che la gente ne sarà contenta“. Queste le parole dell’attore in merito alla conclusione che arriverà per Diggle nello show.

arrow

Arrow, l’addio ad Oliver attraverso le parole di Stephen Amell

E’ quello che voglio” ha dichiarato Stephen Amell (il nuovo progetto televisivo dell’attore dopo lo show) parlando di ciò che accadrà ad Oliver nel finale di serie di Arrow. “È quello che voglio, ma allo stesso tempo, ciò non significa che non ci siano sorprese lungo la strada. […] Non l’ho visto arrivare, nessuno lo vedrà arrivare“. La morte di Oliver Queen nel mega crossover “Crisis on Infinite Earths” può essere evitata? La conclusione dello show cambierà?

Una mattina sono uscito dal mio stato di meditazione e ho avuto nella mente l’ultima scena – ed è una scena nuova di zecca“, ha dichiarato Marc Guggenheim. L’ottavo episodio dell’ultima stagione di Arrow, in onda il 14 gennaio 2020, sarà la quarta parte dell’evento crossover “Crisis on Infinite Earths“. Secondo le parole di Guggenheim, l’episodio che segue “non è collegato al crossover ed è molto specifico; sappiamo esattamente cosa succede“. Il decimo episodio porterà quindi ad “un finale di serie adeguato“.

arrow

Intanto, Beth Schwartz ha rivelato il titolo del quarto episodio dell’ultima stagione della serie: “Present Tense“. Gli episodi conclusivi dello show avranno inizio il 15 ottobre, resta quindi la risposta alla domanda più importante: in che modo diremo addio ad Oliver Queen?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI