Arrow 8: Colton Haynes non tornerà nell’ultima stagione come series regular

Agosto 9, 2019 di Gabriella Monaco

Dopo Emily Beth Rickards arriva un nuovo addio per l’ultima stagione di Arrow che sarà composta da dieci episodi

L’ottava e ultima stagione di Arrow non avrà con sé Arsenal. Colton Haynes non tornerà infatti ad indossare i panni di Roy Harper come series regular. Ma “speriamo di riaverlo“, ha dichiarato la showrunner Beth Schwartz durante il TCA Press Tour. L’assenza di Roy lascia delle domande senza risposta dopo la conclusione della settima stagione dello show legate soprattutto all’esilio di Roy sull’isola di Lian Yu e il suo legame con Thea Queen.

arrow

Arrow, Colton Haynes spiega l’assenza di Roy Harper

La speranza è quella di poter rivedere Roy Harper prima del finale di serie, o proprio nell’ultimo episodio dello show (magari insieme ad Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak). Colton Haynes, intanto, ha deciso di rispondere ai numerosi messaggi dei fan che sono rimasti delusi dalla decisione di non riportare l’attore nell’ultima stagione di Arrow come series regular.

https://twitter.com/ColtonLHaynes/status/1159550976543510529

Ricevo molti messaggi arrabbiati quindi solo per chiarire… Non sono uscito dall’ultima stagione di Arrow. Non mi è stato chiesto di tornare per l’ultima stagione come series regular. Ma tutti conoscete Roy… non è mai stato lontano per troppo tempo“. Le parole dell’attore lasciando quindi una speranza di poterlo rivedere nei panni di Arsenal prima di dire addio al Team, a Stephen Amell e al suo Oliver Queen (l’attore anticipa un nuovo ritorno).

arrow

L’ultima stagione dello show sarà composta da dieci episodi che andranno in onda a partire dal 15 ottobre. Il conto alla rovescia continua mentre i fan non sono pronti a dire addio ad Oliver Queen.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte TVLine

COMMENTI