Animali Fantastici e Dove Trovarli: J.K Rowling e Eddie Redmayne tra gli applausi alla première mondiale (Tutte le foto)

Novembre 11, 2016 di Thomas Cardinali

 
A New York sta andando in scena la première mondiale di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” alla presenza della creatrice J.K Rowling, il regista David Yates e tutto il cast guidato da Eddie Redmayne. Guarda tutte le foto!
 
La magia è finalmente tornata, anche se la première mondiale di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” in corso a New York è un evento per pochi privilegiati (per l’Italia sono stati annunciati intanto due eventi). Il resto dei fan potranno vedere il nuovo attesissimo film a partire dal prossimo 17 novembre in Italia, mentre dal 18 negli Stati Uniti. Sul tappeto rosso della Grande Mela non si è visto il neo presidente Donald Trump e a parte gli scherzi i potterheads hanno potuto riabbracciare quella che per loro è una vera e propria icona: J.K Rowling ha sfilato con un meraviglioso abito nero!


 
 
Non c’era soltanto l’autrice di Harry Potter sul tappeto rosso di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, ma anche e soprattutto il cast con Eddie Redmayne come grande protagonista di questo nuovo primo capitolo. Il premio Oscar per “La teoria del tutto” ha sfilato con un elegante abito grigio, mentre la sua consorte ha posato con un vestito rosa adornato con il disegno di alcuni cigni bianchi. Oltre a lui però ci sono anche tantissimi altri membri del cast, guarda la gallery direttamente da New York!

Cosa aspettate? Il magico mondo di Animali Fantastici vi sta aspettando. Una nuova era è appena iniziata. Seguite le pagine Facebook Binario 9 e 3/4Semplicemente Harry Potter!

COMMENTI