Animali Fantastici e Dove Trovarli: David Yates potrebbe non dirigere i quattro sequel

Novembre 13, 2016 di albertodelforno

I quattro sequel di “Animali Fantastici” potrebbero non essere tutti diretti da David Yates, scopri di più sulla confusionaria situazione che regna intorno a questo spinoso argomento.
David Yates dirigerà l’intera saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli: il primo film, in uscita il 17 novembre, e i successivi quattro. Questo è quanto sapevamo fino a ieri, ma la notizia potrebbe non essere certa. La fame di news sul prequel che ci riporta nel magico mondo di Harry Potter, prima della nascita del maghetto stesso, è tanta e le cantonate, si sa, sono dietro ogni angolo, quando si parla di anticipazioni. David Yates si è più volte detto legato all’intera saga e alla squadra che lo accompagna in questo viaggio, come ha riportato il  The Hollywood Reporter.
yates
Di contro, un altro illustre magazine, Entertainment Weekly, fa notare come la Warner Bros non abbia mai esplicitamente dichiarato che David Yates sarà il regista dei cinque capitoli. L’unica certezza è dunque per la direzione del secondo film della saga che, come svelato dallo stesso Yates, sarà ambientato a Parigi.
Quando il futuro è così nebuloso, ci viene da pensare: dove è la Professoressa Cooman adesso che ci serve?
Seguite le pagine Facebook Binario 9 e 3/4Semplicemente Harry Potter, Eddie Redmayne Italia!
 
 

COMMENTI