Amici Vip: Ecco chi potrebbe condurre il programma di Maria De Filippi

Luglio 2, 2019 di Enzo Bellini

Amici Vip

Amici Vip arriva con la prima edizione tra pochi mesi. Ecco chi potrebbe condurre il nuovo programma.

Manca sempre meno all’inizio del nuovo programma targato Maria De Filippi. Dopo l’estate, infatti, avremo modo di vedere Amici Vip, oltre che Temptation Island Vip e Uomini e Donne.
Proprio per i numerosi programmi che partiranno in quel periodo, la lista di nomi delle probabili conduttrici è sempre minore.

Escluso il nome di Simona Ventura, poiché la nota conduttrice sarà impegnata nuovamente in Rai con “The Voice Of Italy” ed escluso anche il nome di Filippo Bisciglia, poiché impegnato con Temptation Island Vip. Nonostante le registrazioni per l’Isola delle tentazioni dovrebbero partire ad agosto, sembrerebbe che Amici Vip non abbia il suo nome.

Si esclude anche Ilary Blasi, poiché la conduttrice sarà impegnata insieme ad Alvin a “Giochi senza Frontiere“, e si esclude il nome di Alessia Marcuzzi, poiché impegnata con Le Iene e, successivamente, alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Silvia Toffanin, invece, ha deciso di prendersi solo Verissimo.

Amici Vip: Qual è il nome più quotato?

Dopo l’esordio in “All Together Now“, sembrerebbe che la persona più quotata sia Michelle Hunziker. La nota conduttrice si è fatta notare anche nel canto, dopo aver pubblicato il singolo prodotto da J-Ax, oltre che nella conduzione. Dopo il bancone di Striscia la Notizia, infatti, Michelle Hunziker è entrata ufficialmente nella casa Berlusconi, riuscendo a sollevare gli ascolti. E sembrerebbe proprio la conduttrice adatta per Amici Vip, grazie alla sua simpatia, eleganza e voglia di fare.

Ad oggi, però, resta solo un’indiscrezione. Così come resta un dubbio sul cast che comporrà sul programma.
Leggi cliccando QUI l’articolo sui probabili nomi!

Inoltre Amici Vip avrà un meccanismo diverso dall’originale. Non faranno parte ex artisti del talent, ma personaggi dello spettacolo, nonostante i nomi più quotati siano altri.

COMMENTI