Amici Celebrities: In giuria c’è Ornella Vanoni | Anticipazioni 21 settembre

Settembre 20, 2019 di Sara Scrive

Andrà in onda questo sabato la prima edizione di Amici Celebrities e Ornella Vanoni sarà fra i giurati del nuovo programma di Canale 5. Tutte le anticipazioni della prima puntata.

Questa volta la scuola più famosa della tv cambia pelle, dato che sabato partirà su Canale 5 in prima serata Amici Celebrities di Maria De Filippi, che accoglierà dodici personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Ogni VIP farà parte delle ben note squadra bianca e squadra blu e sarà valutato da una giuria (tra cui la Vannoni, Platinette e Giuliano Peparini) e votato da casa. Il tutto sotto la supervisione vigile di Maria De Filippi che questa volta lascerà il timone della conduzione a Michelle Hunziker dalla prossima settimana, occupandosi dunque solo di fare da apripista.

La squadra blu sarà capitanata da Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di “Amici”) ed è composta da Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Nei Bianchi, invece il capitano sarà Giordana Angi e guiderà Filippo Bisciglia, l’ex calciatore Ciro Ferrara, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra saranno gli ospiti della prima puntata.

Amici Celebrities 2019 è solo alla prima edizione ma ha già scaldato tantissimo i fan di questo programma che non vedono l’ora di vederlo in prima serata. Questo format sicuramente sarà più interessante perchè simile a Ballando con le Stelle: volti noti che si affrontano in un ambito del tutto nuovo da quello a cui siamo abituati a vederli.

Sarà interessante vedere chi vincerà la nuova sfida del sabato sera.

COMMENTI