Amici 18: Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti della seconda puntata

Aprile 2, 2019 di Carola Piluso

Sabato 6 aprile al serale di Amici 18 oltre ad Al Bano ci saranno anche Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Tutti siamo in attesa di vedere cosa accadrà nella seconda puntata del serale di Amici 18. I Bianchi e i Blu si stanno preparando ad affrontare le varie prove su cui si sfideranno in prima serata su Canale 5. A guidare i ragazzi ovviamente ci sono i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Nella seconda puntata di Amici 18 i ragazzi avranno nuovamente la possibilità di duettare con grandi star della musica italiana.

Ieri è stato annunciato che Al Bano è uno degli ospiti che prenderanno parte alla seconda puntata di Amici 18. Oltre a lui, Queen Maria accoglierà altri due ospiti, molto noti sopratutto perchè in passato hanno preso parte al programma. Udite udite! i due ospiti che rivedremo sul palco di Amici 18 sono Ermal Meta e Fabrizio Moro. L’annuncio della loro partecipazione è stato dato nel corso del daytime del programma di oggi, 2 aprile. Anche loro come Al Bano duetteranno insieme ai ragazzi della scuola.

Amici 18: la reazione dei ragazzi

Entrambe le squadre hanno dimostrato subito grande entusiasmo alla notizia che il duo vincitore del Festival di Sanremo 2018 e il grande Al Bano Carrisi avrebbe preso parte allo show del 6 aprile. Tuttavia non è stato ancora svelato chi degli allievi di Amici 18 si esibirà insieme ad Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Grande attesa dunque per questo secondo appuntamento serale del talent, soprattutto per i giudizi di Loredana Bertè che possono rivelarsi molto taglienti. Vedremo anche quali saranno le decisioni dei professori che hanno in mano il destino dei ragazzi. Ricordiamo che anche al termine di questa puntata di Amici 18 ci sarà un’eliminazione.Nella scorsa puntata ad abbandonare il programma è stato il ballerino Mowgli. Chi sarà il prossimo a lasciare la Scuola?

COMMENTI