Amici 18: è Vittorio Grigolo il secondo Direttore Artistico del serale

Marzo 19, 2019 di Carola Piluso

Il serale di Amici 18 inizierà il 30 marzo e nell’ultima puntata del pomeridiano, registrata ieri, è stato svelato il nome del secondo Direttore Artistico.

La scorsa settimana nel pomeridiano di Amici 18 è stato annunciato il primo Direttore Artistico del serale che guiderà una delle due squadre. Si tratta della popstar internazionale Ricky Martin. Inoltre nella scorsa puntata è stato annunciato anche il grande ritorno del coreografo Giuliano Peparini che come sappiamo sarà il direttore artistico di tutta la trasmissione. Ieri 18 marzo è stata registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 18 e durante la puntata è stato rivelato anche il secondo Direttore Artistico dei ragazzi e tutti gli allievi ammessi al serale.

Vittorio Grigolo – La Rua e Sergio Sylvestre

Vittorio Grigolo, è lui il secondo Direttore Artistico del serale di questa 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Grigolo è tenore, ma è stato nel cast di tantissimi musical. Nel 2003 ad esempio ha interpretato Tony nel musical “West side story”. Inoltre Vittorio Grigolo è stato il più giovane tenore a cantare al Teatro alla Scala di Milano nel 2000 a soli 23 anni. Il nome di Vittorio Grigolo come Direttore Artistico verrà ufficializzato sabato prossimo durante l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 18. Già in passato Grigolo è stato ospite della trasmissione della De Filippi. In quell’occasione ha duettato con Sergio Sylvestre e La Rua. Per vedere i due Direttori Artistici all’opera dobbiamo aspettare sabato 30 marzo.

Amici 18 tutti gli ammessi al serale e la lettera di Casillo

Nella registrazione del 18 marzo sono state assegnate anche tutte le maglie verdi del serale. Infatti dopo Ludovia e Jefeo, anche Alvis è riuscito ha conquistare un posto nella fase serale di Amici 18. I 4 ragazzi senza maglia verde (Alvis, Miguel, Federica e Giacomo) si sono esibiti davanti ai professori che hanno votato le performance dei ragazzi. Queen Maria ha poi chiesto a tutti gli allievi chi avrebbero voluto al serale. La risposta è stata: Miguel. Purtroppo però il nome fatto dagli allievi non coincide con quello dei professori. Infatti è Alvis, con la media del 9, a presentarsi davanti alla commissione esterna. Con il suo talento ha convinto i giudici e ha conquistato così l’ultimo accesso al serale di Amici 18.

Post Instagram Amici ufficiale

Successivamente i 12 allievi passati alla fase successiva del programma hanno preso posto in una delle due squadre. La squadra Blu di Amici 18 è composta da: Jefeo,Valentina, Mowgly, Tish, Alberto e Vincenzo. Nella squadra Bianca troviamo invece: Giordana, Alvis, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael. Nel pomeridiano inoltre è stata fatta luce anche su Alessandro Casillo che ha volontariamente abbandonato Amici 18. Casillo per comunicare la sua decisione ha deciso di scrivere una lettera.

COMMENTI