American Horror Story 9: Evan Peters non tornerà

Aprile 3, 2019 di Manuela Cristiano

L’attore Evan Peters ha annunciato che non tornerà per la nuova stagione di American Horror Story

Quando American Horror Story ritornerà il prossimo autunno con la sua nona stagione, uno dei pilastri portanti di questa serie televisiva non tornerà. Due settimane fa avevamo anticipato questa notizia usando il condizionale, oggi arriva la conferma. L’ attore Evan Peters durante la WonderCon, in una video intervista con Extra, ha infatti svelato che la nona stagione della serie horror, non rientra nei suoi progetti futuri.

Di seguito il video dove Evan Peters Rivela che non tornerà per American Horror Story 9

Da Murder House a Coven sino ad arrivare a Apocalypse, l’attore americano 32enne Evan Peters ha recitato in tutte le otto stagioni passate di American Horror Story, interpretando ruoli diversi ma riprendendo anche alcune parti che aveva interpretato, specialmente nell’ultima stagione Apocalypse dove lo stesso Peters, oltre ad interpretare il parrucchiere Mr. Gallant ha ripreso anche i ruoli di James Patrick March, Tate Langdon e Jeff.

Non vi è il minimo dubbio che Evan Peters sia stato, in tutti questi anni, un punto fermo di questa serie televisiva e sicuramente, la sua uscita, rappresenterà una grande perdita per lo show.

L’unica nota positiva in questa amara notizia è che l’abbandono di Peters non è del tutto definitivo ma riguarderebbe per ora solamente la nona stagione.

FX, canale dove viene trasmessa questa serie televisiva horror, per il momento, non ha lasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito all’abbandono di Peters.

Non ci sono giunte ancora ulteriori informazioni riguardanti American Horror Story 9, non conosciamo neppure quale sarà il tema della nuova stagione. Al momento, sappiamo solo del ritorno di Emma Roberts e dell’aggiunta al cast del campione olimpico Gus Kenworthy che interpreterà,

American Horror Story


Qual è la vostra opinione in merito? Vi piacerebbe vedere ancora una volta nello show Evan Peters? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Per restare sempre aggiornati su questa e su tutte le altre serie tv continuate a seguirci sul nostro portale!

COMMENTI