Alberico & Antony: Le foto agli #SkyTheUpfront!

Ottobre 7, 2016 di Nicola Tomassoni

Tanti gli Youtuber che hanno partecipato alla serata di gala per la presentazione dei nuovi palinsesti di Sky. Fra loro, anche Alberico De Giglio e Antony Di Francesco!
Solo il tempo potrà dire se quello fra Web e Tv sarà un intreccio virtuoso. Certo è che gli abboccamenti, in questo senso, non mancano. Perché tanti sono i giovani (e giovanissimi) che, dopo anni di gavetta davanti alla webcam, sono riusciti a calcare prestigiosi set di affermati studi televisivi: da Francesco Sole a Frank Matano, passando per il più recente approdo di Sofia Viscardi a Rai3 e per la sit-com “Social Face” sulla piattaforma di Sky, che ha visto la partecipazione di numerosi Youtuber. E proprio dal network di Rupert Murdoch sembra arrivare un nuovo segnale.
Ieri sera si sono tenuti al Teatro degli Arcimboldi di Milano gli attesissimi “Sky the Upfront”, la serata di gala scelta per presentare i nuovi palinsesto della pay tv. Tante novità, molte conferme, in una cornice dominata da tantissimi volti noti dello sport e dello spettacolo. E fra loro c’erano anche parecchi Youtuber, giovanissime star del Web come Alberico De Giglio e Antony di Francesco, che non si sono fatti sfuggire l’occasione di una foto sul red carpet. Scatti che sono stati poi rilanciati sui social-network, raccogliendo il classico seguito di complimenti e condivisioni.


Per il momento non ci sono indiscrezioni su un eventuale coinvolgimento dei due sul piccolo schermo. Ma la strada si percorre un passo alla volta: dopo la comparsata della scorsa primavera a “Ballando con le stelle”, oggi un nuovo segnale.

COMMENTI