Achille Lauro: Rinviato tutto il tour ad ottobre

Aprile 8, 2019 di Carola Piluso

Achille Lauro ha rinviato i concerti del club tour di maggio ad Ottobre. Ecco le nuove date.

Achille Lauro ha da poco annunciato l’uscita del suo nuovo album “1969”. L’album uscirà venerdì 12 aprile ed è stato anticipato dai singoli “Rolls Royce” (presentato sul palco di Sanremo), e “C’est la vie”. L’ultimo singolo è uscito il 29 marzo ed è già uno dei brani più passati in radio. In occasione dell’uscita di “1969” Achille Lauro incontrerà i fan di tutta Italia con gli Instore (scopri tutte le date). Inoltre il trapper aveva previsto anche un club tour ma qualcosa è andato storto.

Oggi 8 aprile Achille Lauro ha dovuto comunicare una brutta notizia ai suoi fan. Infatti ha annunciato che il suo club tour di maggio è stato rinviatoad ottobre. “Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo così importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia”. Ha spiegato Achille Lauro sui Social.

https://www.instagram.com/p/Bv9o7gZBAAH/

Achille Lauro ha anche comunicato che le date previste a maggio saranno recuperate ad ottobre e che tutti biglietti acquistati restano validi per le nuove date. Ovviamente per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto può farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 28 maggio. Tutti i dettagli sono sul sito friendsandpartners.it

Le Nuove date di Achille Lauro:

  • 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio
  • 8 giugno al Core Festival – Zona Dogana di Treviso
  • 25 luglio all’Udine Vola – Piazza Castello di Udine
  • 14 agosto al SottoSopra Fest – Pala Live di Lecce
  • 3 ottobre Tuscany Hall di Firenze – nuova data a recupero del 23 maggio
  • 4 ottobre Atlantico Live di Roma – nuova data a recupero dell’11 maggio
  • 7 ottobre Fabrique di Milano – nuova data a recupero del 19 maggio
  • 10 ottobre PalaEstragon di Bologna – nuova data a recupero del 24 maggio
  • 11 ottobre Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) – nuova data a recupero del 18 maggio
  • 13 ottobre Casa della Musica di Napoli – nuova data a recupero del 10 maggio

COMMENTI