Westworld 3: Il Paramount Ranch verrà ricostruito dopo il Woolsey Fire

Novembre 20, 2018 di Manuela Cristiano

westworld-church-paramount-ranch-1068x729

Westworld vedrà di nuovo il Paramount Ranch come location per le riprese, che verrà ricostruito dopo i devastanti danni causati dal Woolsey Fire
Westworld 3 vedrà di nuovo il Paramount Ranch come una delle location per le riprese. Il luogo devastato e distrutto a causa del tragico incendio denominato Woolsey Fire, scoppiato lo scorso 8 novembre, ha travolto le montagne e la comunità circostanti, portando via molte vite innocenti generando danni diffusi in tutta la California, distruggendo più di 700 case e edifici.
Westworld woolsey fire
Il sovrintendente David Szymanski in piedi tra le fondamenta carbonizzate e i set cinematografici bruciati del Paramount Ranch, insieme ai funzionari del National Park Service, ha annunciato il progetto di ricostruzione e riapertura del sito. che durerà circa due anni.
Di tutta la struttura, sono rimaste solamente la chiesa utilizzata per Westworld, e un deposito ferroviario costruito per la serie CBS degli anni ’90 Dr. Quinn, Medicine Woman. Rory Skei, il vice direttore esecutivo della Santa Monica Mountains Conservancy ha dichiarato:

“Abbiamo tutti temuto, abbiamo provato a prepararci, ma a volte il vento prende il sopravvento. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare”
 

westworld-church-paramount-ranch-1068x729
La HBO non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione sull’impatto che l’incendio potrebbe avere in merito alla prossima stagione di Westworld 3, se la produzione fosse stata pianificata sul Paramount Ranch. L’unica cosa che ha espresso è la giusta preoccupazione per tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.

Di seguito il video che mostra i danni causati dal Woolsey Fire all’interno del Paramount Ranch


 
Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.
Tutti gli episodi di Westworld sono presenti anche su NOW TV e per tutte le novità potete continuare a seguirci su  talky!

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.
Potrebbe anche interessarti

Westworld 3: Antonio Banderas sarà il nuovo supercattivo?

Westworld 3: Aaron Paul parla del suo personaggio nella nuova stagione

COMMENTI