Uomini e Donne: la scelta di Angela Nasti|LIVE

Maggio 29, 2019 di federicadimarzio

Oggi 29 maggio 2019 iniziano le puntate di Uomini e Donne dedicate alle scelte dei tre tronisti del trono classico.

Oggi, mercoledì 29 maggio, va in onda la prima puntata di Uomini e Donne dedicata alle scelte. I tre tronisti, Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Angela Nasti, sceglieranno il loro partner in diretta a partire dalle 14.45. Conduce come sempre la meravigliosa Maria de Filippi accompagnata dagli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore.

Ore 14.45: Inizia la puntata, e si parte dalla scelta di Angela Nasti. In studio anche gli altri tronisti. Si inizia con qualche battuta tra Maria e Tina riguardo Gemma. Siamo ovviamente in diretta. Entra la Nasti con un lungo vestito dai colori pastello.

Ore 14.47: Angela Nasti è già commossa e scherza con la De Filippi :” puoi dire che sono la tua tronista preferita?“. Maria risponde: “Angela tu mi diverti sempre molto.”

Ore 14.49: Si parte da un filmato riguardante Clarissa e Federico e del loro percorso a Uomini e Donne. Vengono mostrati i loro momenti più belli ed il giorno della scelta mentre Angela li ammira in lacrime.

Ore 14.51: 30 Maggio 2019 Clarissa e Federico sposi. Entrano in studio e salutano tutti i protagonisti di Uomini e Donne. Tina afferma di averli sempre sostenuti come coppia. Raccontano di vivere a Miami e si dicono commossi per il matrimonio. Clarissa confida :”godetevela perchè saranno momenti bellissimi”.

Clarissa e Federico a Uomini e Donne

Ore 14.53: Si parte dalla villa dove Angela ha trascorso un giorno ed una notte con i corteggiatori Alessio e Luca. Nel video della villa Angela affermava: “Quando ho iniziato questo percorso non pensavo che potessero piacermi due ragazzi, Luca e Alessio sono molto importanti“.

Ore 14.55: Il primo ad arrivare in villa è stato Alessio. Luca vuole prima vedere il dopo puntata di Uomini e Donne tra Angela ed Alessio. Lei rincorre il corteggiatore romano, i due discutono in camerino e poi riescono a chiarirsi. Luca dichiara ironicamente: “Inizio sicuramente felice la villa”.

Ore 14.58: Angela e Luca iniziano un confronto in villa mentre Alessio ascolta e guarda. Luca vuole schiarirsi dei dubbi riguardo la tronista ed la Nasti chiede: “Vorresti uscire di qui con me?

Ore 15.00: Si commenta in studio e Tina afferma di preferire Luca. Entra Daffrè e poi anche Alessio, entrambi in giacca e camicia molto eleganti.

Ore 15.02: Angela ed Alessio nella spa molto vicini ed intimi, si abbracciano e sembrano complici. Luca si toglie le cuffie e sembra non voler guardare ciò che sta accadendo. Alessio chiede di staccare il collegamento.

Angela, Luca e Alessio in villa a Uomini e Donne

Ore 15.05: Angela Nasti confida: “In questa villa mi sono rispettata e ho rispettato loro”. Si continua e la tronista di Uomini e Donne va in camera di Luca che afferma di sentirsi per scontato. I due ascoltano una canzone mentre Alessio sembra molto infastidito. In studio Luca guarda il momento commosso.

Ore 15.09: Angela ed Alessio sono insieme. Campoli è sicuro, vuole uscire dallo studio di Uomini e Donne con la bella tronista. Luca intanto fa la valigia e sembra voler andar via.

Ore 15.12: Luca Daffrè afferma in studio di essersi commosso riascoltando la canzone, canzone che ha ascoltato molto in questi giorni prima della scelta. Maria de Filippi manda la pubblicità.

Ore 15.17: Si torna in diretta a Uomini e Donne. Tina Cipollari scherza e dice di sentirsi sacrificata per via della diretta. Si continua con la villa ed Angela Nasti torna nuovamente da Alessio mentre Luca è molto arrabbiato. Luca Daffrè va via dalla villa e sale in auto.

Ore 15.20: Angela ed Alessio vedono i loro momenti più belli a Uomini e Donne. La tronista inizia a piangere ed Alessio le confida :”Comunque andrà resterai una cosa importante della mia vita“.

Ore 15.23: Il pubblico applaude ed Angela continua a piangere anche in studio. Maria chiede ai corteggiatori il motivo del pianto della tronista: poteva essere o un addio o una scelta.

Ore 15.26: Alessio comunica: “Comunque vada, io ho portato qui dentro me stesso con pregi e difetti. E’ stata una persona importante e resterà nel mio cuore. Ho dei punti interrogativi che uscendo con lei potrebbero diventare dei punti esclamativi. La risceglierei altre mille volte.”

Ore 15.28: Luca dichiara : “Anche io ho dato tutto me stesso, mi dispiace di non essere stato capito. Anche per me rimarrai una persona importante comunque vada, ho cercato di andare oltre e ho conosciuto una bellissima persona.”

Ore 15.29: Gianni Sperti si complimenta e dice: “Sono entrambi dei bravi ragazzi e sono contento per Angela”. Escono dallo studio e al centro arrivano le famose seggioline rosse. Secondo Tina la scelta sarà Alessio e sono entrambi due si.

Ore 15.31: Secondo Clarissa Marchese, il discorso di Angela ad Alessio è stato un addio e sceglierà Luca. Gianni, portavoce del pubblico, parla della spa maledetta. Giulia Cavaglià vorrebbe che scegliesse Alessio ma pensa che sarà Luca. Andrea non ha preferenze, mentre secondo Jack sceglierà Alessio. Anche Federico Gregucci è del parere della futura moglie e rivedono il loro percorso in quello di Angela.

Ore 15.33: Angela ancora in lacrime ringrazia tutto lo staff di Uomini e Donne: “Mi sono affezionata a tutti, non è che ti voglio bene, ti amo Maria“. Angela fa entrare Luca e come sempre Tina afferma: “il primo che entra non è la scelta”.

Ore 15.35: Entra in studio Luca e i due si siedono. Angela non riesce a parlare e Maria de Filippi la aiuta. Ripercorrono quello che è stato il loro viaggio insieme, da quando Luca ha scelto lei.La Nasti afferma: “La villa non è andata bene, andando via dalla villa ho letto la lettera che hai scritto per il mio compleanno e mi ha colpito la tua frase scegli la tua strada, la mia strada l’ho scelta e non sei tu.”

Luca non è la scelta di Angela a Uomini e Donne

Ore 15.39: Luca non è la scelta e Daffrè dichiara: “Spero sia la scelta giusta”, saluta e se ne va. Maria de Filippi manda la pubblicità.

Ore 15.45: Torniamo in diretta a Uomini e Donne ed entra la scelta di Angela Nasti, Alessio. La Nasti inizia il suo discorso: “Ad oggi posso dire che il tuo arrivo ha stravolto i miei piani, il nostro percorso è stato ricco più di bassi che di alti, ogni tua reazione è sempre arrivata al momento giusto. Io devo ringraziarti perchè hai fatto uscire il lato più bello di Angela che nelle prime puntate nessuno aveva visto, mi sei rimasto vicino anche quando mi sentivo fragile. C’è stata una grande complicità, quasi inaspettata e che capita raramente. Sono stata combattuta però devo fare i conti con me stessa e mi sono resa conto che ho voglia di vivere tanti momenti al di fuori quindi sei tu la mia scelta.”

Ore 15.49: Alessio le risponde: “Ho sempre seguito il mio cuore, ti ho sentito dentro fin da subito. Siamo molto simili e nonostante i tuoi mille difetti, che mi hanno fatto impazzire in tre mesi, mi vuoi baciare?

Ore 15.50: Angela ed Alessio si baciano e cadano i famosi petali rossi nello studio di Uomini e Donne con sottofondo “Complici” di Gianna Nannini.

La scelta di Angela a Uomini e Donne è Alessio

Ore 15.52: Maria chiede ad Alessio se è contento e lui afferma: “Molto perchè questi tre mesi non passavano più.” Angela abbraccia la padrona di casa.

Ore 16.00: Maria de Filippi ci comunica che domani andrà in onda la scelta di Andrea che dichiara: “Sono un pò in ansia ma allo stesso tempo felice.

Ore 16.04: E’ il momento dei saluti a Uomini e Donne e Tina dice: “Buon proseguimento a tutti con Il Segreto, ci vediamo domani alla stessa ora con la scelta di Andrea.”

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI