Uomini e Donne: Antonio Moriconi fidanzato? Arriva la risposta

Marzo 18, 2019 di federicadimarzio

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Moriconi, ha commentato i gossip che lo vedevano già fidanzato.

La non scelta di Teresa Langella, Antonio Moriconi, è diventato uno dei personaggi più amati di quest’edizione di Uomini e Donne. Sono in molti, infatti, i fan che seguono l’ex corteggiatore e sono stati proprio loro a segnalare qualche giorno fa delle foto che ritraevano Antonio in compagnia di una ragazza. Il popolo dei social è quindi impazzito, affermando che si trattasse della nuova fiamma di Moriconi. Poche ora fa ,però, Antonio ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram e alla domanda se fosse fidanzato, ha risposto con un secco no.

Ma le domande non sono finite qui, alcuni utenti hanno voluto chiedere all’ex corteggiatore di Uomini e Donne se fosse riuscito a dimenticare Teresa, e così Antonio ha risposto:

” Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male. Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare.

Antonio Moriconi

Per quanto riguarda invece la sua vita dopo Uomini e Donne e come sia cambiata, Antonio Moriconi ha dichiarato ai suoi fan:

Ovviamente un po’ cambia [la vita ndr] quando molte persone ti conoscono, ma parlando di vita vera e propria sono tornato a fare quello che facevo già prima.”

Bisogna ricordare che sono ancora in molti coloro che vorrebbero vedere il maestro di sci salire sul trono più famoso della tv, che riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI