Uomini e Donne anticipazioni: Javier eliminato, Jessica e Andrea ospiti

Settembre 14, 2019 di federicadimarzio

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e come ospiti vi erano Jessica ed Andrea di Temptation Island.

Ieri venerdì 13 Settembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, una puntata scoppiettante piena di colpi di scena e che ha visto ospiti Jessica e Andrea di Temptation Island. Ma come sempre si inizia con i quattro nuovi tronisti, Alessandro Zarino, Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, in studio presenti gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

Secondo quanto riportato dal sito Il Vicolo delle News, si parte dal trono di Alessandro che ha portato in esterna Veronica. La corteggiatrice si è molto raccontata, parlando dei suoi genitori e del divorzio che hanno dovuto attraversare, i due si sono parecchio abbracciati mentre la ragazza ha dichiarato di sentirsi molto vicina al tronista moro. L’esterna non è passata inosservata al nostro Giulietto che ne è stato molto infastidito ed ha poi chiesto a Veronica di ballare; al termine del ballo però Maria de Filippi le ha chiesto che le piacesse di più tra i due tronisti e la risposta è ricaduta sul bel Alessandro.

Si passa poi al trono di Sara e si parte subito dall’esterna con Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island, i due sono insieme in un ristorante e lei gli confessa di vederlo molto sincero e si dimostra persino imbarazzata. In studio, però, accade l’inaspettato in quanto a pochi giorni dall’inizio di Uomini e Donne vi è già una segnalazione che riguarda proprio il corteggiatore. La de Filippi racconta infatti che la redazione ha ricevuto alcuni messaggi tra Javier ed una ragazza, messaggi risalenti a quest’estate. A quanto pare, i due si erano lasciati poco prima dell’inizio del reality estivo e si erano poi risentiti a fine agosto ed i messaggi riportano frasi quali “Ti amo”, “Sono perso senza di te”, “Sei tutta la mia vita”.

Sara Tozzi a Uomini e Donne

Dopo alcune prime giustificazioni, Javier non può poi fare a meno di confermare la segnalazione ma dichiara subito di essere ora solo interessato alla tronista. Sara, dal canto suo, è molto dispiaciuta ed in lacrime decide di eliminare il corteggiatore. In studio, se Maria crede si sia trattato solo di una semplice vendetta, Tina è furiosa e stanca di coloro che cercano d’ingannare il programma di Uomini e Donne. 

Si cambia poi argomento ed entra in studio Jessica Battistello e Andrea Filomena accompagnati dall’unico Filippo Bisciglia. Si parte ovviamente dal filmato che riassume la loro avventura a Temptation Island e Jessica racconta subito di voler riconquistare l’ex fidanzato. A quanto pare infatti, la storia tra la ragazza e Zarino non è decollata poichè lei ha ammesso di pensare ancora ad Andrea. Al momento, i due si sentono ma lui confessa di star bene anche da solo, certo alla volte gli manca ma non sa se è pronto a voler tornare insieme.

Passando invece al famoso scoop che vedeva Andrea frequentarsi con Ida Platano, il ragazzo ha dichiarato di essersi sentito più volte in amicizia con la dama del trono over di Uomini e Donne ma che non si sono mai visti.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/talkymedianews/

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI