The New Pope: Marilyn Manson e Sharon Stone nella serie di Paolo Sorrentino

Maggio 18, 2019 di Valentina Turci

The New Pope si arricchisce con due grandi nomi, Marilyn Manson e Sharon Stone. Le foto dal set della serie tv di Paolo Sorrentino.

Il cast di The New Pope, sequel del fortunatissimo The Young Pope, vede l’entrata di due grandi nomi della musica e del cinema. Fanno, infatti, il loro ingresso nella serie tv, scritta e diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, il musicista Marilyn Manson e l’attrice Sharon Stone. Il sito Variety.com, ha diffuso due immagini dal set di The New Pope in cui entrambe le new entry si trovano nell’ufficio papale.

The New Pope

L’attrice Sharon Stone è stata immortalata insieme al protagonista della nuova stagione, John Malkovich. Mentre il rocker Marilyn Manson, che non ha affatto cambiato immagine, è stato fotografato vicino al famoso mappamondo dello studio. Ancora sconosciuti i ruoli che copriranno sia la Stone che il controverso Manson, ma dalla prima immagine possiamo anche immaginare a una sorta di cameo del musicista.

Nel sequel il nuovo Papa sarà interpretato da John Malkovich ma non mancherà , il giovane Papa della prima stagione interpretato da Jude Law. Nel cast ci saranno ancora una volta Silvio Orlando e il suo Cardinale Voiello,  Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, mentre si aggiungono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Massimo Ghini. La serie HBO-Sky è scritta e diretta ancora una volta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises.

The New Pope sarà composto da otto episodi e le riprese si sono svolte in Italia nei mesi scorsi. Ancora sconosciuta la data di messa in onda del sequel di The Young Pope e se in Italia la vedremo, ancora una volta, in anteprima su Sky Atlantic.

Continua a seguire tutte le news nel gruppo Punto Sky Italia!

COMMENTI