The Flash 6: Rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio | FOTO

Agosto 28, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

La sesta stagione di The Flash arriverà sul piccolo schermo in America tra circa due mesi, e le immagini del primo episodio sono appena state rilasciate

Quando The Flash tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi (Godspeed e Barry nelle immagini rubate dal set), Barry dovrà fare i conti con nuovi villains pronti a sconfiggerlo mentre il Team si ritroverà ad affrontare la scelta di Cisco e l’arrivo di un nuovo volto ai Laboratori.  In realtà, Barry, Caitlin, Cisco e Ralph dovranno affrontare due grandi cattivi nei nuovi episodi dello show. E questa volta ci sarà molto di personale non solo per lo speedster scarlatto, ma anche per Killer Frost.

the flash

The Flash 6, una nuova realtà al Laboratori per il Team

Il panel al San Diego Comic-Con e il trailer della sesta stagione di The Flash, hanno fornito i primi dettagli ufficiali sul primo cattivo: Ramsey Rosso / Bloodwork (Sendhil Ramamurthy). Un brillante medico ed ex collega di Caitlin Snow (Danielle Panabaker). Il tentativo di Rosso di riaccendere la loro relazione va rapidamente storto, portandolo su un percorso oscuro per diventare il cattivo più agghiacciante che Team Flash abbia mai affrontato.

Per quanto riguarda chi è il secondo Big Bad, dovremo solo aspettare, anche se il fatto che la seconda metà della stagione affronterà le conseguenze di “Crisis” apre certamente alcune possibilità. “Abbiamo trovato modi davvero unici per rendere la stagione fresca, grazie a “Crisis“, ha rivelato Wallace. “Questa stagione è davvero suddivisa in modo tale che gli episodi prima del crossover siano pre-episodi di “Crisis”. Mentre la seconda parte della stagione si occupa di affrontare le conseguenze degli eventi di “Crisis”“.

Inoltre, Keiynan Lonsdale tornerà ad indossare i panni di Kid Flash per un arco di episodi nella sesta stagione dello show. Come confermato da Carlos Valdes, Cisco farà ancora parte del Team, ma non con i suoi poteri. La mente di Cisco sarà il suo più grande potere per aiutare il Team a sconfiggere il nuovo villain nonostante molti fan sperano di rivederlo ancora nei panni di Vibes. Una stagione più oscura quella che avrà inizio nella prima settimana di ottobre e che porterà Killer Frost a cercare di vivere una propria vita. Il conto alla rovescia prosegue, pronti per una nuova stagione?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte SpoilerTV

COMMENTI