The 100 6, Primo trailer ufficiale: La psicosi dell’eclisse |Video

Marzo 28, 2019 di Manuela Cristiano

Finalmente è uscito il primo trailer ufficiale di The 100 6 della durata di ben quattro minuti che svelano numerose anticipazioni.

Proprio ieri, vi avevamo messo al corrente del nuovo poster misterioso di The 100 6 e oggi, il canale broadcast The CW, ha deciso di regalare una gioia a tutti gli appassionati della serie post-apocalittica The 100, rilasciando il primo trailer ufficiale della sesta stagione che debutterà il prossimo 30 aprile 2019.

Di seguito il primo trailer ufficiale di The 100 6

https://www.youtube.com/watch?time_continue=239&v=JTwy1E6CW4w

Il nuovo pianeta di The 100 6 è tutto sole, arcobaleni, pieno di colori gioie e spensieratezza, quasi troppo bello per essere vero. Infatti chi ha familiarità con questa serie televisiva, è a conoscenza del fatto che quello che viene mostrato, non è mai quello che sembra, soprattutto quando si tratta di momenti felici e sereni.

Grazie a questo trailer ci vengono fornite molte risposte alle domande che il pubblico si è posto nei mesi precedenti come ad esempio il perchè Jason Rothenberg insistesse tanto con la storia dei due soli nel nuovo pianeta, o sul perchè avremmo potuto conoscere il passato di Echo e che tutti i protagonisti avrebbero fatto i conti con il loro passato.

the-100-season-6-poster-full

La risposta a tutte queste domande è molto semplice e, allo stesso tempo, inaspettata e geniale:

Uno di questi due soli del pianeta Sanctum (si lo so,la fissazione con il latino non gli è ancora passata) ha la capacità di eclissare l’altro e, questo fatto naturale, genera psicosi nelle menti degli abitanti.

Uno dei momenti più belli è stato vedere Kane sano e salvo accanto a Abby, aggiunto a Raven e Shaw nel pieno della loro gioia (quanto durerà, secondo voi quanto ci metteranno a farlo fuori?) e ovviamente i nostri protagonisti pronti per la battaglia, che questa volta non sarà solo con gli abitanti del nuovo pianeta, ma anche contro loro stessi.

E a voi, vi è piaciuto il nuovo trailer di The 100 6?

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

COMMENTI