Star Wars 9: Mark Hamill commenta come fake un poster, sarà vero? | FOTO

Marzo 30, 2019 di Thomas Cardinali

Star Wars - Mark Hamill “Va bene la CGI per Luke. Leia? Carrie insostituibile”

Negli ultimi giorni è stato diffuso online un presunto poster di Star Wars 9, ma Mark Hamill lo ha bollato come fake nonostante il portale ne confermi l’autenticità.

La Star Wars Celebration del 2019 prenderà il via l’11 aprile a Chicago e sarà sicuramente l’occasione per scoprire qualcosa in più per sull’attesissimo Episodio IX. I fan si aspettano quantomeno il poster ufficiale con il sottotitolo, ma qualcuno più ottimista immagina che verrà mostrato in anteprima assoluta anche il primo trailer.

In attesa dei materiali ufficiali però si è creata una discussione in rete dopo che su reddit è stato recentemente diffuso un presunto poster di Star Wars 9. La discussione è arrivata fino a Mark Hamill, che è sempre molto attivo sui social e ha quindi commentato la vicenda:

Sono abbastanza sicuro che sia solo il (meraviglioso) lavoro di un fan appassionato”.

Polemica finita? Macché, perché è l’autorevole Indie Revolver a smentire il maestro Jedi asserendo che si tratta proprio del poster originale di Star Wars 9 e spiegando come siano stati i primi in passato a mostrare il nuovo look degli Stormtrooper ne “Il Risveglio della Forza”.

Momento davvero divertente dunque, con Mark Hamill che ha preso in giro il sito spiegando come “C-3PO tiene una balestra? Ok ?” con l’emoction che riflette il pensiero dell’attore protagonista. Ma sarà veramente il poster di Star Wars 9?

Ormai manca poco per le risposte, che arriveranno dall’11 aprile a Chicago con la Star Wars Celebration.

COMMENTI