Slimefest: sul palco Biondo, Thomas, Shade, Matteo Markus e tanti altri Video

Aprile 18, 2019 di Carola Piluso

Ecco tutti gli artisti che saliranno sul palco dello Slimefest 2019 il prossimo 15 giugno a Mirabilandia.

Il prossimo 15 giugno 2019 Mirabilandia diverrà teatro di un importantissimo evento, lo Slimefest 2019. Il festival di Ravenna è organizzato da Nickelodeon e sarà un evento tutto dedicato alla musica. Quest’anno lo Slimefest è presentato dalla giovanissima Federica Carta, che raccoglie il testimone di Shade, presentatore dello scorso anno. Lo Slimefest è un’occasione unica in cui i ragazzi potranno ascoltare live i propri beniamini.

Oggi 18 aprile è stata finalmente svelata tutta la Line Up dello Slimefest. Siete pronti a scoprire chi salirà sul palco? Rullo di tamburi … A sorpresa quest’anno allo Slimefest ci sarà anche Shade ma non in veste di presentatore, bensì di ospite. Oltre a lui ci sarà Alessandro Casillo che recentemente abbiamo visto nella Scuola di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo però Casillo ha deciso di abbandonare il suo percorso ad Amici prima che iniziasse la fase serale del programma. Anche Thomas Bocchimpani (in radio con “Calabrone” feat Gabry Ponte ed Edoardo Bennato), Einar, Briga, Mose hanno risposto alla chiamata. E non è finita qui! Perchè moltissimi saranno contenti di vedere anche Matteo Markus Bok live al festival. Poi ci sarà anche la coppia che scoppia, ovvero Biondo ed Emma Muscat. Forse lo Slimefest ci aiuterà a capire se i due artisti sono ancora uniti sentimentalmente oppure no.

Slimefest: Matteo Markus annuncia gli ospiti su YouTube

A svelare tutti gli artisti presenti allo Show è stato Matteo Markus Bok attraverso un video su YouTube pubblicato dall’account ufficiale di Nickelodeon. Ovviamente gli ospiti del Festival non finiranno qui. Infatti nei prossimi giorni verranno annunciati tutti gli altri nomi dei muser, influencer e youtuber che saranno presenti alla manifestazione. Questa quarta edizione si preannuncia essere ricchissima di sorprese e di novità.

COMMENTI