Panic! At The Disco: annunciato il loro ritorno, nuovo album il 22 giugno
Marzo 22, 2018 di Ramona Bustiuc

I Panic! At The Disco sono ufficialmente tornati, per la gioia di tutti coloro che attendevano nuova musica da due anni dall’uscita di “Death of a Bachelor”, nominato ai Grammys 2016 come miglior album rock.
Il comeback è stato fatto in modo piuttosto originale: dopo aver mandato strani gadget a casa dei loro fan , come bottigliette di acqua “insacra” che potete vedere di seguito, i Panic! At The Disco hanno annunciato molte novità per i loro fan.
La band si è esibita con un concerto a sorpresa a Cleveland, in Ohio, dove è stata anche presentata la nuova bassista dei Panic! At The Disco, Nicole Row, che nel suo curriculum annovera collaborazioni con Troye Sivan, Ty Dolla Sign, Miley Cyrus. Dallon Weekes, ex bassista del gruppo, aveva abbandonato la band già a dicembre, dopo ben otto anni di collaborazione, per dedicarsi ad un suo nuovo progetto, annunciandolo via Instagram:
I PANIC! AT THE DISCO RILASCIANO NUOVA MUSICA
I Panic! At The Disco hanno pubblicato due nuovi singoli contenuti nel loro prossimo album, la traccia audio di “(Fuck A) Silver Lining” e il video – sempre molto originale – di “Say Amen (Saturday Night)”, che potete ascoltare ai link:
(Fuck A) Silver Lining
Say Amen (Saturday Night)
L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALBUM
È stato anche svelato il titolo del nuovo album, che si chiamerà “Pray For The Wicked” ed uscirà il 22 giugno, e sarà dedicato “a tutte le persone cattive che fanno cose cattive ogni giorno e a tutte le persone buone che fanno cose buone ogni giorno“.
Di seguito la cover dell’album e la tracklist:
- “(Fuck A) Silver Lining”
- “Say Amen (Saturday Night)”
- “Hey Look Ma, I Made It”
- “High Hopes”
- “Roaring 20s”
- “Dancing’s Not a Crime”
- “One of the Drunks”
- “The Overpass”
- “King of the Clouds”
- “Old Fashioned”
- “Dying in LA”
IL TOUR
Insieme all’album sono state annunciate anche le tappe del “Pray For The Wicked Tour”, che si svolgerà per le arene di tutto il nord America, con Hayley Kyoko e Arizona ad aprire i concerti della band.
Che ne pensate di questo ritorno in grande stile? Noi non vediamo l’ora di ascoltare questo album! … E se non conoscete ancora i Panic! At The Disco, ascoltatevi il loro ultimo piccolo capolavoro:
Continuate a seguirci per sapere le ultime news sulla grande musica!
COMMENTI