venerdì , 19 Luglio 2019
Mostro: Esce oggi il nuovo singolo, “Cani bastardi” | AUDIO

Mostro: Esce oggi il nuovo singolo, “Cani bastardi” | AUDIO

Mostro torna oggi con il nuovo singolo. Si intitola “Cani bastardi” ed esce per Honiro.

E’ disponibile da oggi, 12 aprile, “Cani bastardi“, il nuovo singolo di Mostro, su etichetta Honiro Label.
“Quello che ci siamo presi – dichiara Mostro – ce lo siamo presi da noi. Poche collaborazioni, poche amicizie, siamo cresciuti al buio e ai margini di questa scena. Ma adesso non potete più fare finta di niente, noi siamo i Cani Bastardi“.

Il singolo “Cani bastardi” anticipa il nuovo album di inediti, “The Illest Vol. 2“, in uscita il 26 aprile.

All’anagrafe Giorgio Ferrario, Mostro, classe ’92 è un rapper della Honiro Label. Nel 2014 è uscito il suo primo album solista “La nave fantasma”, interamente prodotto da Yoshimitsu. Mostro insieme a Lowlow ha realizzato l’ep “Scusate per il Sangue” di cui il singolo ‘Supereroi Falliti’ è stato certificato platino dalla FIMI, e la title track ‘Scusate per il sangue’ oro. Dopo l’uscita dello street-albumThe Illest Vol.1,  il 1° Settembre 2017 è uscito il suo secondo album solista, dal nome “Ogni Maledetto Giorno” certificato disco d’Oro.
Grazie a questo grande successo Mostro è entrato di diritto nell’olimpo della musica italiana dei giorni nostri e partecipa a giugno 2018 ai WMA 2018 a Verona. Il secondo volume di ‘The Illest‘ uscirà il 26 Aprile 2019.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *