lunedì , 22 Luglio 2019
Tiziano Ferro: il primo singolo del suo nuovo album è pronto

Tiziano Ferro: il primo singolo del suo nuovo album è pronto

Tiziano Ferro annuncia su Instagram la fine dei lavori del suo prossimo singolo! Il cantante è negli Stati Uniti per registrare l’album.

tiziano ferro vf 47 2014_980x571 e1459258077749

 

Per il suo grande ritorno Tiziano Ferro ha deciso di fare le cose in grande! Infatti, il suo prossimo album di inediti è stato registrato in questi mesi presso gli Westlake Studios in California, dove in passato anche Michael Jackson ha inciso buona parte dei suoi più grandi album entrati nella storia: Thriller, Bad, Dangerous. Tiziano Ferro, giunto al suo settimo album in studio, è riuscito a coinvolgere nella produzione del progetto il re delle hits, Timbaland. Con un annuncio sui profili social, l’artista ci informa che il primo singolo di questa nuova era è pronto e non vede l’ora di farcelo ascoltare.

 

Tiziano Ferro su Instagram annuncia la fine dei lavori

 

Tiziano Ferro non aggiunge altri dettagli per quanto riguarda i tempi di attesa. Sappiamo solo che l’album, ancora senza titolo, è tra i più attesi del 2019. Noi speriamo che il singolo arrivi entro la fine dell’anno. Sicuramente Timbaland riuscirà a dare al pezzo un valore aggiunto, rendendo l’artista di Latina ancora più appetibile per il mercato internazionale. Timbaland è il produttore che ha firmato la maggior parte dei successi r&b e urban degli ultimi vent’anni, come Hard Candy di Madonna, Loose di Nelly Furtado, FutureSex/LoveSound di JustinTimberlake, Miss E… So Addictive di Missy Elliott, BEYONCé di Beyoncè, solo per citarne alcuni.

 

Tiziano Ferro agli Westlake Studios

Nella sua carriera Tiziano Ferro ha ottenuto molti prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali: Billboard Latin Music Awards, European Border Breakers Awards, Festivalbar, Wind Music Awards, MTV Europe Music Awards, TIM MTV Awards, Nickelodeon Kids’ Choice Awards, Onstage Awards, Premios Cadena Dial, Premios Oye!, Premio italiano della musica, Premio Lunezia, Premio Videoclip Italiano, Rockol Awards, TRL Awards, World Music Awards. Da febbraio 2018 l’artista è testimonial dell’azienda di telefonia Vodafone.

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *