venerdì , 19 Luglio 2019
Madonna: il 24 aprile arriva l’anteprima mondiale del nuovo videoclip su MTV

Madonna: il 24 aprile arriva l’anteprima mondiale del nuovo videoclip su MTV

Il 24 aprile MTV trasmetterà in anteprima mondiale il videoclip del nuovo singolo di Madonna “Medellín”.

Madonna sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo ed entusiasmante album. Il nuovo lavoro discografico di Madonna si chiama “Madame X” e non è stata ancora annunciata la data ufficiale della pubblicazione del disco. Su internet Miss Ciccone ha pubblicato un teaser dove svelava l’identità di Madame X. Infatti Madame X è un agente segreto che cambia sempre identità.

Oggi 17 aprile è stato annunciato che il prossimo 24 aprile a Londra, Madonna presenterà in anteprima mondiale il videoclip del nuovo singolo. Per l’occasione l’evento “MTV Presents Madonna Live & Exclusive: ‘Medellín’ Video World Premiere” verrà trasmesso in contemporanea mondiale da MTV, che è anche organizzatore dell’evento. In questa occasione verrà proiettato il videoclip ufficiale di “Medellin” nuovo singolo di Madonna realizzato in collaborazione con Maluma. La pop star latina ovviamente parteciperà alla presentazione con un collegamento da Miami. Inoltre Madonna risponderà a tutte le domande del DJ inglese Trevor Nelson (conduttore dell’evento) e dei fan senza filtri.

Madonna risponderà alle domande dei fan italiani

Ovviamente la grandissima pop star risponderà anche alle domande che arriveranno via satellite dal conduttore MTV Sway Calloway e dai fan presenti a New York, oltre a quelle provenienti dagli eventi di MTV a Milano (condotto da Tommaso Zorzi) e San Paolo (con il conduttore Hugo Gloss). Sul sito Madonna.com ci sono tutti i dettagli per poter partecipare come pubblico agli eventi.

Bruce Gillmer, global Head of Music and Talent, Viacom, e co-brand Head di MTV International ha dichiarato: “Madonna continua a dominare il mondo e siamo entusiasti di essere di nuovo accanto a lei in diretta dai nostri studi di Camden in occasione della prima mondiale di Medellín, incredibile collaborazione con Maluma”. La presentazione durerà circa 30 minuti e sarà in diretta in contemporanea su tutte le piattaforme digitali e sui canali di MTV in quasi 180 paesi. In Italia si trasmetterà in simulcast su MTV, canale Sky 130, e su MTV Music, canale Sky 704 mercoledì 24 aprile alle ore 22:00 .

About Carola Piluso

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *