venerdì , 19 Luglio 2019
Chiara Galiazzo è tornata, pubblica un singolo con J-Ax e parte in Tour

Chiara Galiazzo è tornata, pubblica un singolo con J-Ax e parte in Tour

Chiara Galiazzo torna finalmente sulla scena musicale con “Pioggia Viola” in collaborazione con J-Ax.

Abbiamo scoperto il talento di Chiara Galiazzo grazie ad un Talent Show. Infatti Chiara nel 2012 ha vinto la sesta edizione di X-Factor e a novembre è stata chiamata anche da Cristina D’Avena per “Duets – Tutti cantano Cristina”. Insieme hanno registrato una nuovissima versione di “Sailor Moon” sigla dell’omonimo cartoon. L’ultimo album di Chiara Galiazzo “Nessun posto è casa mia”, risale al 2017 e ora dopo questo periodo di silenzio è pronta per un nuovo progetto artistico.

Venerdì 26 aprile 2019 Chiara Galiazzo tornerà ufficialmente sulla scena musicale con un nuovo singolo. Il nuovo brano si chiama “Pioggia Viola” e vede la partecipazione di un artista speciale. Al suo fianco infatti troviamo il grandeJ-Ax(prossimamente sarà giudice a “All together now”) e sui Social la cara Galiazzo ha già pubblicato alcune anteprime sul singolo. “Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto. Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo”. Ha spiegato Chiara Galiazzo.

Chiara Galiazzo annuncia il tour

Oltre all’uscita del singolo Chiara Galiazzo ha annunciato che presto partirà in Tour e si esibirà nei teatri d’Italia, ma sarà il tour più piccolo del mondo come dichiarato dalla stessa cantante. “Un giorno mi sono chiesta dove si nascondessero i teatri più piccoli del mondo e inaspettatamente ho scoperto che proprio in Italia abbiamo dei capolavori nascosti. Ho scelto quattro tra i teatri più suggestivi e intimi per raccontare e presentarvi in anteprima la musica che un giorno diventerà un album.” Ha spiegato Chiara. I biglietti del tour saranno in vendita su Ticketone.it dalle ore 14.00 di venerdì 19 aprile 2019.

Le date del Tour:

  • 17 maggio 2019 – Monte Castello di Vibio @ Teatro Concordia
  • 18 maggio 2019 – Roma @ Teatro Torlonia
  • 19 maggio 2019 – Gualtieri @ Teatro Gualtieri
  • 24 maggio 2019 – Milano @ Teatro Gerolamo

About Carola Piluso

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *