lunedì , 24 Giugno 2019
Adele: annunciato il nuovo album sui Social

Adele: annunciato il nuovo album sui Social

Adele nel giorno del suo compleanno ha fatto sapere che sta per tornare con nuova musica.

Adele è una delle cantanti internazionali più apprezzate al mondo, il suo timbro vocale così particolare ha conquistato milioni di fan. Il suo ultimo disco risale al 2015, quando la diva pop britannica pubblica “25”, album che contiene la hit “Hello”. L’annuncio di “25” arrivò un passo dall’uscita. Infatti Adele presentò a sorpresa il nuovo singolo attraverso uno spot televisivo. Come possiamo notare ad Adele piace sorprendere i fan, e anche questa volta potrebbe averlo fatto di nuovo, con il presunto annuncio del nuovo album.

Ieri 5 maggio 2019 è stato il 31esimo compleanno di Adele e a sorpresa, la cantante ha pubblicato un post sui Sociale che rivelerebbe il titolo del suo nuovo progetto discografico. Il nuovo album di Adele si intitolerebbe “30” come tradizione vuole. Infatti Adele ha sempre chiamato i suoi dischi come gli anni che aveva quando li ha incisi. Infatti “19” porta questo nome, in quanto Adele aveva 19 anni quando ha registrato l’album, stessa cosa vale per “25”. Secondo il post pubblicato dalla stessa Adele, il nuovo lavoro discografico si chiamerà “30”, ovvero, come gli anni che aveva la cantante quando ha inciso il disco.



“I 30 anni mi hanno provato molto emotivamente ma io sto facendo del mio meglio. La vita è complicata, a volte. Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni e sto cambiando ancora, e mi va bene. Il mio 31esimo sarà un grande anno e lo dedicherò tutto a me stessa. Per la prima volta in dieci anni sono pronta a sentire il mondo intorno a me e alzare lo sguardo. Siate gentili con voi stessi, siamo umani: andate piano, mettete via il telefono e ridete ad alta voce ad ogni occasione. Imparate ad amare veramente voi stessi.Gruppo di fottuti selvaggi, 30 sarà un disco di batteria e basso per dispetto”.

Queste sono state le parole della diva britannica. Ora non ci resta che aspettare per verificare se il suo nuovo album si chiamerà veramente “30”.

About Carola Piluso

Check Also

c_22_news_7412_upifotoapertura 310x165

Tiziano Ferro: annunciata la data dell’incontro del fan club

Con Buona (Cattiva) sorte Tiziano Ferro è tornato sulla scena della musica italiana, aprendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *