giovedì , 20 Giugno 2019
Classifica FIMI: Ultimo conquista le classifiche, Coez lo segue

Classifica FIMI: Ultimo conquista le classifiche, Coez lo segue

Sono uscite le classifiche FIMI che riguardano le vendite dei singoli e degli album della settimana. Ultimo con “Colpa delle favole” debutta subito al primo posto.

Nella giornata di ieri sono state pubblicate le classifiche FIMI, ovvero, la Top Singoli, la Top Album e la Top Vinili. Per la Top Albume e la Top Vinili al vertice della classifica FIMI si impone Ultimo con il suo nuovo album “Colpa delle favole” uscito lo scorso 5 aprile 2019. Nella top singoli invece bene per Coez anche se Pedro Capò si guadagna il primo posto con “Calma”.

cover colpa delle favole

Classifica FIMI – Top Album

Ultimo debutta subito al primo posto in classifica con “Colpa delle favole”, al secondo posto sorprendentemente troviamo Ernia con “68 till the end” che dal 79 posto è balzato in cima alla classifica. Coez invece conquista la medaglia di bronzo con “è sempre bello” perdendo così il primo posto che aveva conquistato la settimana precedente. Al quarto posto troviamo il CD “Booriana” di En?gma e a seguire Billie Eilish.

Classifica FIMI – Top Singoli

Per i singoli più venduti della settimana in vetta troviamo “Calma” di Pedro Capò che ci trasporta già in un’atmosfera estiva. Al secondo posto troviamo “è sempre bello” di Coez. I Boomdabash rimangono stabili al terzo posto con “Per un milione” il brano che hanno portato all’Ariston lo scorso febbraio. Anche “Con calma” di Daddy Yankee rimane stabile alla quarta posizione. Ultimo arriva quinto con la new entry “Rondini al guinzaglio” e sesto con il brano di Sanremo “I tuoi particolari”. Settimo invece il vincitore di Sanremo Mahmood con “Soldi” che perde ben 2 posizioni in classifica.

Classifica FIMI – Top Vinili

Anche qui “Colpa delle favole” debutta al primo posto. Un vero e proprio successo per il cantautore romano Ultimo. A seguire troviamo “The Dark Side of the moon” dei grandissimi Pink Floyd. Il terzo e quarto posto è occupato dai Queen con “Bohemian Rapsody” e “Greatest hits I”. Coez perde due posizioni rispetto alla settimana scorsa e si classifica quinto con il suo “è sempre bello”.

About Carola Piluso

Check Also

c_22_news_7412_upifotoapertura 310x165

Tiziano Ferro: annunciata la data dell’incontro del fan club

Con Buona (Cattiva) sorte Tiziano Ferro è tornato sulla scena della musica italiana, aprendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *